Cristel e Davor: preparativi e vip watching

La terzogenita di Al Bano e Romina Power pronta al sì con l'imprenditore cileno-croato. Al matrimonio di Cristel e Davor attesi oltre 400 ospiti vip. 


Cristel e Davor sposi il 3 settembre con una mega festa assolutamente top secret.


Conto alla rovescia per il matrimonio di Cristel e Davor, figlia di Al Bano e Romina Power lei, imprenditore di successo lui. E mentre a Cellino San Marco è già partito il vip watching, dopo l'avvistamento di Mara Venier nelle tenute del cantante, non si placano le polemiche con Loredana Lecciso che - si sa - sarà assente dal gran giorno di Cristal. Non - ha puntualizzato però la compagna di Al Bano - perché non sia stata invitata, come si sussurrava, ma perché "non c'entro e ho deciso di fare un passo indietro". 

Un passo indietro che, al contrario, non faranno gli oltre 400 invitati della bella Cristel e dell'imprenditore cileno-croato che parteciperanno sabato 3 settembre prima ad un pre-party in uno stabilimento balneare, poi alla cerimonia religiosa (alle 17, forse nel Duomo del capoluogo salentino) e quindi al gran ricevimento che sarà allestito in una masseria di proprietà dei Carrisi ma del quale si sa ben poco visto che la location è ormai off limits da giorni (e la famiglia si è trincerata, per volontà dei promessi sposi, dietro a un silenzio impenetrabile). 

L'unica certezza? Che al fatidico sì i volti noti non mancheranno. Oltre a Mara Venier, infatti, dovrebbero essere sulla lista degli invitati anche Sophia Loren, Eros Ramazzotti, Umberto Tozzi, Gianni Morandi, Francesco Renga e Renato Pozzetto mentre da Hollywood si attenderebbero niente meno che  Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence. Arriveranno? Si vedrà.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristel e Davor: preparativi e vip watching » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.