Gabriele Benetti: Alice Sabatini svela la sua nuova fiamma

Alice Sabatini, Miss Italia in carica, si mostra sui social con il collega cestista della Virtus Roma Gabriele Benetti. 


Alice Sabatini e Gabriele Benetti si godono la loro estate d'amore.


Gli scatti postati dalla - quasi ex - Miss Italia non lasciano spazio ad alcun dubbio : Alice Sabatini e Gabriele Benetti si godono la loro estate d’amore a Montalto di Castro (Viterbo), città natale della reginetta di bellezza.
I due si mostrano su Instagram felici, spensierati e innamorati più che mai. 
Insieme da quattro mesi, la coppia sembra essere inseparabile, legata non solo dalla passione per la pallacanestro, ma anche dal comune amore per le moto, ha dichiarato la Miss al settimanale Diva e Donna poco meno di un mese fa.  

La Sabatini, nei mesi scorsi è stata più volte vista seguire le gare in casa della Virtus Roma, ma nessuno aveva sospettato nulla poiché si è sempre dichiarata tifosa della squadra. A quanto pare invece, oltre a fare il tifo per la squadra, la bella Miss faceva il tifo per il suo bel cestista. 

Alice Sabatini, 20 anni il prossimo 12 ottobre, vincitrice della 76ª edizione di Miss Italia e giocatrice di Basket nel Santa Marinella, dopo la storia con il calciatore Leonardo Brenci e un altro breve flirt con Kevin Bonifazi, anche lui calciatore, sembra finalmente aver ritrovato l’amore. 
Gabriele Benetti, 21 anni vicentino e ala della Virtus Roma, pare proprio aver fatto canestro nel cuore della bella reginetta. 

Copyright foto: Instagram @GabrieleBenetti
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gabriele Benetti: Alice Sabatini svela la sua nuova fiamma » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.