Ambra e Giletti: Dagospia lancia il gossip

Ambra Angiolini e Massimo Giletti sono una coppia? Lo sospetta Dagospia che lancia il gossip.


Ambra e Giletti sono una coppia? Lo sospetta Dagospia che lancia il gossip della love story.


Ambra e Giletti? Quello che potrebbe essere il primo gossip estivo arriva, anche se non del tutto inaspettato, da Dagospia che - sul suo sito - lancia lo scoop e urla alla love story. Dimenticato, secondo il portale dedicato al pettegolezzo dei vip, l'amore con Francesco Renga: oggi per Ambra è iniziata una nuova vita. 

"Angiolini senz’ali - scrive il sito - Ambra dimentica Francesco Renga con Massimo Giletti!". A corredo della frase, poi, non manca un emblematico fotomontaggio in cui i due appaiono in costume con un inferocito ex di Ambra nella parte centrale dello scatto costruito a tavolino.

Ma non solo. "Ambra e Giletti - ricorda Dagospia - si sono scambiati anche delle attenzioni a L’Arena, dove Giletti ha intervistato Ambra facendole dei complimenti: 'Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità' ". 
 
Il conduttore parlava a ragion veduta? La loro conoscenza è meno pubblica e più "privata"? Mentre il gossip già impazza si attendono conferme.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ambra e Giletti: Dagospia lancia il gossip » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.