Eva Longoria: matrimonio con Pepe Baston, è il terzo sì

Terzo matrimonio per Eva Longoria che, di fronte a 200 ospiti illustri, ha detto sì al produttore televisivo messicano. Invitati al lieto evento anche Victoria e David Beckham, Ricky Martin e Melanie Griffith.

Eva Longoria e Pepe Baston sono marito e moglie: il matrimonio, celebrato sabato 21 maggio, è il terzo per l'attrice.

 

La Casalinga Disperata Eva Longoria non è più desperate e il merito è del produttore televisivo messicano José Antonio Baston (per gli amici Pepe) con il quale la diva si è sposata sabato 21 maggio di fronte a un parterre di invitati illustri. 

Nella prestigiosa location di Valle de Bravo – a 140 chilometri di distanza da Città del Messico – gli sposini hanno infatti pronunciato i voti nuziali scambiandosi le fedi di fronte agli occhi partecipi di, tra l’altro, Victoria e David Beckham, Ricky Martin e Melanie Griffith

Una lunga giornata di festeggiamenti, la loro, che è stata seguita in diretta dai fan della coppia grazie alle immagini della cerimonia trasmesse dal programma Al Rojo Vivo mentre su Hola – made in Usa sono state prontamente pubblicate le foto. Foto che mostrano i due al culmine della gioia e che Eva ha prontamente condiviso sul suo profilo Instagram commentando senza mezzi termini: “Il giorno più bello della mia vita”. 

Niente da eccepire, insomma, anche perché la star della serie tv ambientata a Wisteria Lane di matrimoni se ne intende essendo già stata sposata due volte, la prima – dal 2002 al 2004 – con il collega Tyler Christopher e la seconda – dal 2007 al 2010 – con il campione dell’NBA Tony Parker

Tre anni da single, poi, e nel 2013 la Longoria ha conosciuto Pepe con il quale, dopo altri tre anni (questa volta d’amore), ha deciso di convolare a nozze. Sarà la volta buona? Tutto sembra far propendere per il sì. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Eva Longoria: matrimonio con Pepe Baston, è il terzo sì » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.