Raffaella Carrà-Bob Dylan: la gaffe a The Voice

Joe Croci canta Bob Dylan, Raffaella Carrà rende omaggio al cantante credendolo morto ma il 16enne la corregge (e Twitter impazzisce).

Raffaella Carrà a The Voice omaggia Bob Dylan credendolo morto, Joe Croci la corregge.

 

Il 16enne Joe Croci ancora protagonista di The Voice of Italy ma, in questa seconda tornata di live, a far parlare il pubblico e a scatenare la rete non sono stati i suoi commoventi gorgheggi (che nel primo scontro diretto lo avevano consacrato vincitore su Edith Brinca grazie a The Sound of Silence di Simon and Garfunkel) bensì il brano che ha scelto.  

Il giovanissimo talento del team Dolcenera, dato alla vigilia tra i più papabili vincitori del talent show targato 2016, ma costretto ad abbandonare il palcoscenico dopo la sconfitta contro Alice Paba, ha infatti scelto di esibirsi in Like a Rolling Stone di Bob Dylan. E fin qui nulla di male. Peccato, però, che dopo la sua esibizione - e prima che fosse pronunciato il verdetto - Raffaella Carrà abbia colto al balzo l'occasione per omaggiare l'autore del brano. Credendolo morto, ma questo è un dettaglio.

"Vorrei celebrare Bob Dylan - ha esordito infatti la giudice dal caschetto dorato -. In questo giorno tanto importante. Un giorno che arriva a 35 anni dalla sua morte. Disse che la musica è l’unica cosa che quando ti colpisce non fa mai male. Ecco, questa stessa frase io la voglio dedicare a Joe". 

Belle parole, certo, "Ma Bob Dylan è vivo", l'ha corretta prontamente il giovane concorrente. Imbarazzo, risate e immediata ilarità sulla rete. E cala il sipario anche per i secondi live. 


Copyright foto e video: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Raffaella Carrà-Bob Dylan: la gaffe a The Voice » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.