Primark ad Arese: la moda low cost conquista l’Italia

Primark aprirà il suo primo store in Italia entro il 2016. Il brand di abbigliamento inglese low cost promette maxi investimenti e assunzioni per il negozio (ad Arese) da 7mila metri quadrati.

 

Primark, il brand inglese di abbigliamento low cost, aprirà entro febbraio 2016 un primo negozio in Italia.


Primark pronto a conquistare l’Italia. Dopo il successo in patria e a quattro angoli d’Europa ecco il brand di moda low cost Made in England lanciato verso l’Italia dove aprirà i battenti del suo primo stabilimento ad Arese, nei pressi di Milano, entro - si sussurra - al più tardi il mese di febbraio 2016.

I vertici del gruppo Abf (titolare anche della catena di abbigliamento), fanno sapere che il primo punto vendita sarà allestito in un ex stabilimento industriale dell’Alfa Romeo. Uno store, dunque, che si preannuncia di tutto rispetto anche e soprattutto per le dimensioni. 

Il punto vendita, infatti, oltre a contare circa 7mila metri quadri di superficie promette fin d’ora di entrare in Italia con assunzioni quasi innumerevoli che potrebbero ancora crescere in futuro se fossero confermate le ottimistiche previsioni che accompagnano l’ingresso sul mercato italiano. E tutto lascia intendere che sarà proprio così.

Copyright foto: Primark Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Primark ad Arese: la moda low cost conquista l’Italia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.