Angelina Jolie magra: l'attrice peserebbe appena 35 chili

La moglie di Brad Pitt peserebbe appena 35 chili ma mentre la notizia rimbalza tra i media di tutto il mondo da Angelina Jolie non arrivano commenti. 


Angelina Jolie peserebbe appena 35 chili. Dalla star, però, non arrivano commenti.


Allarme peso per Angelina Jolie: la moglie di Brad Pitt peserebbe solo 35 chili. Le voci si inseguono tra i fan di tutto il mondo ma, a parte i rumour che vorrebbero l’ex marito di Jennifer Aniston seriamente preoccupato per la salute della nuova moglie, non arriva nessuna conferma ufficiale. 

E, d’altra parte, la notizia non è affatto nuova visto che – almeno a partire dall'ormai lontano 2012 – si discute a rullo continuo della silhouette di Angelina, additata come troppo sottile dai più e al centro di un gossip relativamente recente che avrebbe visto questo peso come la causa di una possibile separazione tra la Jolie e il suo Brad. 

In ogni caso di quel (presunto) aut-aut (“Se non ingrassi un po’, ti lascio”) non si è mai verificato e tutto lascia credere che si trattasse dell’ennesimo pettegolezzo senza conseguenze. Sia come sia, comunque, ecco ripartire il volano mediatico ma – per una volta – ai molti che gridano all’evidente anoressia, si accostano altri che additano la forma estremamente sottile a un problema di metabolismo dovuto ai lunghi (e continui) viaggi ma anche agli interventi chirurgici cui la diva si è recentemente sottoposta. 

Nel frattempo, in barba alle illazioni delle malelingue, la famiglia Jolie-Pitt continua comunque con la sua vita di ogni giorno e i due, accompagnati ovviamente dai loro sei figli, si sono trasferiti a Londra dove Brad sta girando il sequel di World war Z mentre Angelina si dedica alle sue attività umanitarie e i figli frequentano la scuola francese.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Angelina Jolie magra: l'attrice peserebbe appena 35 chili » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.