Nina Moric-Molise: tra sfottò e ironia

Nina Moric ritorna alla ribalta con un lungo post su Instagram e Facebook scagliandosi contro il Molise, reo di aver ripetutamente canzonato i suoi lineamenti.

Nina Moric, la modella croata protagonista dell'ennesima bufera social.


Nina Moric vs Molise. La bella croata sceglie l’arena dei social network per attaccare, o meglio per difendersi a detta sua, dai commenti gratuiti dei cosidetti leoni da tastiera che non cessano di tormentarla con appellattivi poco gratificanti a proposito dei suoi lineamenti.

“Quelli che offendono sui social abitano tutti in Molise. Sì lo penso veramente. Vivo in Italia da 15 anni, per lavoro o per vacanza posso dire di essere stata ovunque, tranne che in Molise [….] l’unica spiegazione deve essere questa: quelli che commentano con insulti irripetibili vivono tutti in Molise. State lontanti è un posto bruttissimo”. Questo il post incriminato che ha fatto infuriare il popolo del web ma soprattutto, come prevedibile, quello molisano che non ha di certo perso a tempo a smontare questo becero sillogismo sul loro conto.

L’ex di Fabrizio Corona ha continuato inoltre ad infierire salvo poi ritrattare tutto adducendo mille pretesti secondo i quali la showgirl stava solo “facendo dell’ironia”. Di certo però questo rospo è stato troppo grande da ingoiaire per i fieri sanniti i quali hanno invitato la modella a riconsiderare le bellezze paesaggistiche e monumentali di cui la regione abbonda.

Ma evidentemente non tutto il male viene per nuocere: se il Molise è stato fino ad ora coperto da una fitta coltre di nebbia, il suo territorio, grazie agli strali della Moric, ha dimostrato di riemergere fieramente soprattutto con eleganza e compostezza gettando invece nell’ombra e nello sconcerto la povera Nina, tristemente famosa negli ultimi tempi solo attraverso qualche comparsata sui social.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nina Moric-Molise: tra sfottò e ironia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.