Matilde Gioli: Rischiatutto il look della settimana

La nuova "valletta" di Rischiatutto ha 26 anni e su Instagram sfoggia look subito must have unendo spontaneità e charme. Ecco lo stile di Matilde Gioli.


Matilde Gioli, 26enne valletta di Rischiatutto, nei suoi look unisce disinvoltura e praticità. Da copiare!

 

26 anni e una carriera in ascesa, Matilde Gioli è – a detta di Fabio Fazio che l’ha voluta al suo fianco nella nuova edizione del famoso Rischiatutto “una bella e brava attrice” capace di reinterpretare (in chiave 2016) quel ruolo che fece di Sabina Ciuffini una stella del piccolo schermo. Ora che la valletta del programma di Mike Bongiorno ha 65 anni, tocca a questa giovane collega prendere il suo posto e tutto lascia intendere che la bella Matilde non deluderà l’attesa. 

Già vista e apprezzata ne Il capitale umano di Paolo Virzì (nel quale interpretava il ruolo della figlia di Fabrizio Bentivoglio) la bella Gioli, una laurea in filosofia nel cassetto, è stata spesso paragonata all’assonante (almeno per cognome ed espressioni) Angelina Jolie e, con la signora Pitt, condivide una certa inclinazione alla moda. 

Non è un caso, quindi, che Matilde sia spesso protagonista sui social con i suoi look versatili e divertenti che uniscono un po’ del più disinvolto mannish style a qualche dettaglio dichiaratamente retrò. Eccola, per esempio, in uno scatto su Instagram unire alla gonna di jeans abbottonata (retaggio della moda anni 70) un parka un po’ messy e una semplice t-shirt a sandali metallizzati, come impongono i diktat modaioli di questa stagione. Il risultato è semplice e genuino ma dotato di fascino proprio come questa ex campionessa di nuoto sincronizzato che, poco ma sicuro, continuerà a conquistare il suo pubblico. E non solo.

Copyright foto: Matilde Gioli Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Matilde Gioli: Rischiatutto il look della settimana » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.