Olivia Wilde incinta: l'annuncio su Instagram

L'attrice di Vinyl, anche conosciuta come il dottor Tredici di Dr House, è incinta del suo secondo pargolo. L’annuncio arriva fresco fresco da uno scatto postato sul profilo Instagram di Olivia Wilde.


Olivia Wilde e il piccolo Otis Alexander annunciano felici l'arrivo della seconda cicogna.


Olivia Wilde è incinta e ha scelto il suo profilo su Instagram per annunciare al mondo intero la lieta novella: la vegetariana più affascinante del mondo infatti aspetta il suo secondogenito dal compagno e collega Jason Sudeikis. Nello scatto, in cui aleggiano amore e tenerezza, Olivia Wilde si sfiora dolcemente il pancione guardando suo figlio Otis Alexander, che la imita illuminato da un sorriso vispo.

Attualmente la tenera famigliola si trova in vacanza a Muai, nelle Hawaii, dove sono stati catturati anche gli scatti delle prime rotondità dell’attrice, coperti da una salopette. E alla notizia dell’arrivo del fratellino il piccolo Otis sembra essere davvero molto contento visto che, a detta della mamma, “ama molto i bambini, anche se trascina con sé una bambola di Michael Jordan che la usa piuttosto come un martello”, scherza l’attrice.

La relazione col collega Jason Sudeikis è nata a partire dal 2011, mentre è nel 2014 che la coppia ha annunciato la nascita del loro primo bambino. Che i fiori d’arancio siano dunque alle porte? L’attore non ne sembra affatto convinto visto che durante un’intervista al programma Watch What Happens Live ha dichiarato che lui convolerà a nozze solo dopo che la marijuana sarà legale in tutti gli stati.

Insomma pare che tutte le cicogne del mondo si siano concentrate soprattutto su Hollywood visto che anche Eva Mendes e Blake Lively hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio. E ora che adesso mancava all’appello anche l’affascinante Olivia, non ci resta che allargare il nostro augurio.

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Olivia Wilde incinta: l'annuncio su Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.