Marie Ange Casta: buon sangue non mente

La sorellina dell’affascinante modella francese Laetitia è intenzionata a far puntare su di sé tutti i riflettori, per deliziare un nuova “casta” di ammiratori.


Marie Ange Casta: la bellissima sorella di Laetita si fa notare nuda in una rivista maschile francese.


Marie Ange Casta è bellissima: occhioni verdi, labbra piene e un corpo da capogiro tutto al naturale. Insomma, la venticinquenne modella francese non ha niente da invidiare alla sorellona 37enne Laetitia che, ai suoi tempi, catalizzò l’attenzione di milioni di ammiratori con la sua ipnotica bellezza. La piccola di casa Casta però sembra essere decisa di prendere il posto della sorella, apparendo completamente nuda in uno scatto sotto la doccia per la copertina della rivista maschile Lui magazine.

La giovane modella ha già all’attivo diverse pellicole francesi e innumerevoli esperienze nel campo della moda, cominciate grazie al suo trasferimento nella capitale francese dove la generosa sorella maggiore le aveva amorevolmente preperato il terreno con l’agenzia di moda IMG. Ed è cosi che Marie Ange inizia la scalata verso il successo posando per marche come Mango, Reebok e conquistando perfino una copertina nelle fredde terre russe per la rivista Grazia.

Ma qual è davvero la sua arma più seducente? Ma il sorriso! Afferma modestamente la modella francese che rivela anche di non amare particolarmente truccarsi né di indossare abiti con molti fronzoli. Nel suo guardaroba ideale, infatti, pare che si trovino solamente pantaloni dal taglio deciso e una buona dose di faccia tosta che l’hanno aiutata molto per sgomitare nel mondo del lavoro.

Alla modella dunque, già mamma di una splendida bambina di cui non ha rivelato il nome del padre, pare che non manchino carattere e determinazione visto che sarebbe intenzionata a spogliarsi, in tutti i sensi, del suo pudico cognome che è stato il marchio vincente della sorella maggiore, conquistando così una fetta di meritato successo.

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Marie Ange Casta: buon sangue non mente » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.