Angelina Jolie troppo magra: alla prima di Kung Fu Panda 3 tutti parlano di lei

Angelina Jolie è troppo magra: l’attrice presenta un corpo quasi scheletrico alla prima del film d’animazione Kung Fu Panda 3 e mentre i fan si preoccupano, la stampa si scatena.


Angelina Jolie ancora troppo magra alla presentazione del film d’animazione Kung Fu Panda 3 in uscita nelle sale a Marzo.


Angelina Jolie si presenta troppo magra alla prima mondiale del film Kung Fu Panda 3, il film d’animazione in cui la moglie di Brad Pitt ha partecipato doppiando il ruolo della tigre in tutte e tre le edizioni. Ma non è di certo l’imminente successo del film che ha fatto discutere tanto, quanto la condizione fisica della bellissima attrice che, con un viso pallido ed emaciato e gambe e braccia vistosamente scarne, ha fatto rimbalzare sulle testate giornalistiche di tutto il mondo gli aggettivi “magrissima” e “scheletrica”.

E sembra anche che la signora Pitt non abbia nemmeno dedicato troppa attenzione alla sua mise e al trucco visto che la scelta di un tubino nero abbinato ad un make-up quasi inesistente e ad un’acconciatura quotidiana lasciano pensare non solo allo spettro dell’anoressia ma anche a quello dell’infelicità.

Che la relazione col marito non vada esattamente a gonfie vele come ce l’aspettavamo? Forse la minaccia di Brad di lasciare Angelina se lei avesse perso ancora peso è ritornata furiosamente a galla. Si spera, però, che tutto ciò sia una mera congettura, dato che i due sono sempre più decisi ad adottare un altro bambino con la ferma intenzione di allargare ulteriormente la famiglia.

E pare proprio che i figli della coppia si stiano dando da fare per farsi spazio nel mondo lavorativo degli affettuosi genitori partecipando anche loro al doppiaggio del film del panda più simpatico di sempre. Angelina intanto firma amorevolmente autografi ai suoi piccoli ammiratori e concede attenzioni anche ai più grandi mentre il resto del mondo e i fan più accaniti si preoccupano per lei e per il suo stato di salute inondando i social con messaggi di conforto.

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Angelina Jolie troppo magra: alla prima di Kung Fu Panda 3 tutti parlano di lei » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.