Fox Italia: a Milano il party del gruppo televisivo, tra giostre e glam

Un evento pieno di sorprese, quello di Fox Italia, che si è svolto il 2 dicembre al palazzo del ghiaccio. Tra gli ospiti anche Simona Ventura, Arisa e Fabio Capello e un dj d'eccezione, Andy Fletcher dei Depeche Mode. Il Magazine delle Donne c'era!


La scenografia ad alto tasso di glam della festa Nessuno è come Fox, organizzata da Fox Italia.


Il luogo di divertimento per eccellenza? Il luna park, naturalmente. Così il gruppo televisivo Fox Italia per il suo party ha deciso di allestirne uno a grandezza naturale, all'interno del Palazzo del Ghiaccio di Milano. Un'idea che non è affatto dispiaciuta ai vip e agli altri ospiti, che si sono messi in fila per il loro giro sulla giostra chair-o-plane al centro della sala.

Il rito delle foto di gruppo: qui Nicolò De Devitiis, Alessandro Roja, Simona Tabasco, Alessandro Militi e Alessandro Borghi al party di Fox Italia.

Un red carpet di primo piano, quello che ha sfilato alla festa Nessuno È Come Fox. Oltre ai padroni di casa del gruppo, Alessandro Militi e Diego Londono, hanno partecipato all'evento molti nomi noti del piccolo e grande schermo. Tra i tanti, una splendida Simona Ventura elegantemente in bianco, il tecnico e opinionista sportivo Fabio Capello, le conduttrici Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian, le blogger Chiara Maci e Lavinia Biancalani. La cantante Arisa in basco e occhiali rosa, arriva sottobraccio con Jack La Furia dei Club Dogo.

Un'altra istantanea della serata organizzata da Fox Italia (con Fabio Capello sullo sfondo).

Foto di gruppo per Nicolò De Devitiis, Alessandro Roja, Simona Tabasco e Alessandro Borghi, che si tratengono con i fotografi, mentre Joe Bastianich si sposta presto in un angolo a sorseggiare un cocktail con l'amica Justine Mattera.

Mentre la serata si anima, sul maxischermo iniziano a scorrere le anteprime del palinsesto Fox Channel. Tra i punti di forza, ovviamente, le serie tv sia straniere che italiane offerte in esclusiva su Sky, sui dieci canali del gruppo: tra le novità del 2016, le nuove stagioni di Le regole del delitto perfetto, Scandal e The Blacklist. Ci sarà anche spazio per The Catch, di Shonda Rhimes, e Outcast, del creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, che stavolta ci conduce in un viaggio inquietante tra demoni ed esorcismi.

Al dj set della serata Fox Italia, Andy Fletcher, tatierista dei Depeche Mode.

Inoltre, American Horror Story Hotel, con la partecipazione straordinaria di Lady Gaga, e la nuova stagione dei Muppet (dove assisteremo allo straziante addio tra Kermit e Miss Piggy). Tra le produzioni italiane, Quattro Matrimoni in Italia e il debutto televisivo di Chiara Maci, in #VitaDaFoodBlogger. La serata si conclude con un dj d'eccezione, Andy Fletcher, mitico tastierista dei Depeche Mode, che anima la festa con una playlist esclusiva. Mentre la giostra continua a girare tra le luci della pista da ballo. 

Copyright foto: Rossana Caviglioli

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fox Italia: a Milano il party del gruppo televisivo, tra giostre e glam » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.