Nina Moric contro Belén Rodriguez: "è una cagna in calore"

Nina Moric inarrestabile dopo gli insulti contro Belén Rodriguez attacca Fabrizio Corona poi posta foto sexy online con il compagno Luigi Mario Favoloso e quindi coccola il cucciolo di casa e si chiede se potrà mai essere felice.

Nina Moric, dopo gli insulti contro Belén Rodriguez, mostra tutta la sua carica di sensualità nello scatto pubblicato su Instagram in compagnia del compagno.


Nina Moric continua con i suoi eccessi e, dopo gli insulti contro Belén Rodriguez (“una cagna in calore”) ai microfoni di Stanza Selvaggia di Selvaggia Lucarelli, posta online foto in pose sexy salvo poi ritrarsi con il suo cane commentando: "quasi quasi... mollo tutto e divento felice". Un momento! 

La nuova china mediatica dell’ex compagna di Fabrizio Corona è iniziata nei giorni scorsi quando, in diretta su Stanza Selvaggia, ha avuto parole non proprio gentili per l’ex compagna del suo ex definita, già tempo addietro, “un cesso” che sembrava un trans brutto”. "Lei andava in giro con le tette di fuori, nuda davanti a mio figlio di 5 anni – ha raccontato la Moric - gli faceva la manicure, la pedicure e gli tagliava i capelli corti”. Poi la domanda aperta all’opinionista: “Tu, come madre, cosa avresti fatto?”. 

E quindi il prosieguo: se tutte “siamo cagne in calore quando siamo a letto con i nostri fidanzati, lei è una cagna in calore vera ed è più falsa delle banconote fatte con il papiro. Io non ho niente contro nessuno ma dico le cose in faccia. Se lei vuole parlare e dire il contrario, a me non frega niente. Con mio figlio si è comportata da cagna e ho tutto il diritto di dirlo, è stato uno sfogo. Lei è la preda più facile, non sa rispondere". In realtà, però, la showgirl argentina ha risposto eccome accusandola di un “drastico squilibrio mentale” e augurandosi “con tutto il cuore che qualcuno possa veramente aiutarla”. Ma questo non riguarda la Moric che, sulla replica, ha le idee chiare: "Secondo te l'ha scritto lei? Neppure sa parlare in italiano. Io non dico che il mio italiano è perfetto ma lei, per favore. Io perlomeno riesco a fare una coniugazione. Secondo te lei gestisce il suo Instagram? Ma quando mai...”.

Sia come sia Nina, invece, il suo profilo social lo gestisce eccome e infatti lo sfrutta per dichiarazioni d’amore al suo Luigi Mario Favoloso al quale dedica uno scatto in abito davvero molto sexy scrivendo: “Ti amo da morire sei la mia vitaaaa”. Ma il destinatario dell’amore non è solo il compagno che, infatti, deve dividere le attenzioni della dolce metà con il suo bull terrier, Bagheera. Con lui Nina ama trascorrere momenti di tenerezza chiedendosi poi – a mezzo social – se non è possibile cambiare questa vita frenetica per gettare la spugna e godersi la tranquillità. Ci riuscirà? 

Copyright foto: Nina Moric Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nina Moric contro Belén Rodriguez: "è una cagna in calore" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.