Kanye West presenta #Yeezy2 per Adidas Originals

Alla New York Fashion Week Kanye West presenta #Yeezy2, seconda collezione per Adidas Originals, applaudita da Courtney Love e Anna Wintour (accanto a Kim Kardashian e North).

Kanye West alla presentazione newyorkese di Yeezy 2 per Adidas Originals ha schierato le modelle come soldati dello sportswear.

 

L’American Dream di Kanye West (e Kim Kardashian) va in scena sulle passerelle newyorkesi di Adidas Originals dove il rapper/designer presenta la sua seconda collezione (in un hashtag #Yeezy2) schierando le modelle come dei soldati e lo sportswear come un passe-partout. Il segreto del successo modaiolo, applaudito da Anna Wintour seduta nel front row accanto a lady West e alla piccola North, è uno stile adatto ad ogni silhouette come dimostra la scelta delle modelle che, in pedana, sfoggiano fisici e tratti somatici di ogni tipo. 

Uno stile adatto a tutte, dunque, e anche alla modella “unofficial” della famiglia Kardashian-Jenner, vale a dire la diciannovenne Kylie che, per una volta, ha preso il posto della sorella Kendall sul catwalk relegando la diva di Karl Lagerfeld al ruolo di zia per la nipotina annoiata (e in perpetuo movimento). 

Una collezione ricca di spunti nella sua semplicità che si è inserita – a sorpresa – nel cartellone della New York Fashion Week sollevando qualche polemica ma attirando molti ospiti, da Lorde e Courtney Love a Seth Meyers ed Helena Christensen, intrattenuti durante lo show dall’anteprima di I Feel it, nuovo brano firmato da Kanye West. Cosa dire della selezione dei capi vera e propria? In due parole tutto si riassume come militare e post-atomico alle quali aggiungere portabile, parola chiave di tutto lo sportswear

Kanye West con Yeezy2 non fa eccezione. Ma, ovvio, fa spettacolo.  

Copyright foto: Kim Kardashian Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kanye West presenta #Yeezy2 per Adidas Originals » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.