Sarah Snyder e Jaden Smith: amore (e polemiche) a New York

Jaden, il figlio di Will Smith e Jada Pinkett presenta al fashion system internazionale Sarah Snyder. Per i piccioncini alla Settimana della Moda baci in pubblico, flash dei fotografi e qualche scheletro nell’armadio.

Jaden Smith ha scelto la New York Fashion Week per rendere ufficiale la sua relazione con Sarah Snyder.

 

New York Fashion Week d’amore per Sarah Snyder e Jaden Smith, il figlio 17enne di Will e Jada Pinkett, che finalmente hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione di fronte ai flash dei fotografi letteralmente impazziti. 

Ma dal bacio nel front row alle indagini (mediatiche) sul passato della 19enne modella dal volto d’angelo il passo è stato breve e dall’armadio della bella Sarah, già campionessa di popolarità sui social con oltre 125mila follower su Instagram, è uscito prontamente qualche scheletro. 

Il primo, e il più importante, riguarda la sua fedina penale che – secondo quanto riporta TMZ – sarebbe sporca per un furto commesso lo scorso giugno. Il “bottino”, si legge sul giornale di gossip a stelle e strisce, sarebbe stata nientemeno che una Birkin dal valore di 16mila dollari ma la Snyder, al di là della gogna mediatica, avrebbe già pagato il suo crimine con un periodo di reclusione. 

Dunque adesso è tutto archiviato e Sarah può godersi questa nuova popolarità accanto al “suo” Jaden di fronte agli sguardi ammirati del fashion system internazionale. Giovani, belli e innamorati: cosa volere di più?

Copyright foto: Jaden Smith Official Twitter

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sarah Snyder e Jaden Smith: amore (e polemiche) a New York » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.