Irina Shayk: una visione in bianco Versace

Irina Shayk seduce in tailleur pantalone griffato Versace il red carpet del “Fall Fundraising Gala” e la rete premia la scelta di stile della compagna di Bradley Cooper definendo l’apparizione “sbalorditiva”.


Irina Shayk seduce in bianco Versace sul red carpet del Fall Fundraising Gala.


Irina Shayk? “Una visione in completo bianco”. Adassicurarlo è la Maison Versace che ha condiviso su Instagram uno scatto dellasuper modella in tailleur pantalone candido scatenando l’ammirazione dellarete. L’occasione dell’apparizione è stato il Fall Fundraising Gala, l’eventobenefico organizzato a Madison Square Park per partecipare al quale l’excompagna di Cristiano Ronaldo ha scelto una mise sofisticata, ovviamentefirmata Versace.

Ad impreziosire il rigido tailleur del colore della neve cihanno pensato i dettagli di stile, scelti con la grazia che contraddistinguespesso le decisioni modaiole della neo compagna di Bradley Cooper. Alla manoecco così una maxi pochette morbida in verde acceso abbinata al sandalo alto (ecompletamente aperto) sulla stessa nuance di colore. 

Capelli sciolti e via conun risultato che in molti, online, hanno definito “sbalorditivo” premiandol’apparizione della bella top model con oltre 20 mila cuoricini sui social.Continua così il periodo d’oro di Irina che, dopo le sofferenze accanto albomber, sembra aver trovato finalmente la felicità. Pubblica e privata. 

Copyright foto: Versace Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Irina Shayk: una visione in bianco Versace » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.