Cameron Diaz (forse) incinta di due gemelli

Cameron Diaz e il marito Benji Madden dopo le nozze segrete sarebbero in attesa di due gemelli. L'attrice non nasconderebbe l’impazienza per la gravidanza e il futuro papà sarebbe già diventato molto protettivo.


Secondo le fonti di "Life & Style" Cameron Diaz sarebbe incinta di due gemelli dal marito Benji Madden.

Due gemelli in arrivo per Cameron Diaz che, a 43 anni, sfoggia ancora un fisico da ragazzina ma (secondo i gossip sempre più insistenti) si prepara a fare la mamma. Con doppia gravidanza, per giunta. 

La notizia fa scalpore soprattutto perché l’attrice ha sposato (in assoluto segreto) il “suo” Benji Madden dopo appena sette mesi di frequentazione e, stando ai tabloid americani, i due hanno desiderato fin da subito di allargare la loro famigliola. Stando alle fonti del giornale Life & Style finalmente il desiderio si starebbe per realizzare con l’arrivo di ben due frugoletti. 

“Anche se è incinta solo da qualche settimana – hanno rivelato gli amici della coppia – Cameron spera di avere un maschietto e una femminuccia ed è già eccitata all’idea di fare shopping per l’arrivo dei suoi bambini”. L’età della futura mamma, continuano gli insiders, dà alla coppia qualche grattacapo ma lei “è in perfetta forma ed entrambi si augurano che tutto proceda nel migliore dei modi”. 

E il futuro papà? Chi lo conosce lo definisce come impaziente. “Benji è già molto protettivo verso di lei e verso i bambini – concludono infatti gli amici sul magazine a stelle e strisce – ed è difficile per lui pensare a qualcosa di diverso dalla sua futura famiglia. Per il momento è impaziente di diventare papà”. Per adesso, comunque, dalla coppia non arriva nessuna conferma. Ma nemmeno nessuna smentita.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cameron Diaz (forse) incinta di due gemelli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.