Dal set alla realtà: Monica Bellucci e Daniel Craig innamorati anche nella vita?

Secondo i rumors documentati da "Novella2000", la bond girl Monica Bellucci avrebbe fatto perdere la testa all'agente 007 Daniel Craig. Lei stessa ha di recente affermato: "E chi l'ha detto che sono single?". I bene informati danno il matrimonio di lui con la collega Rachel Weisz ormai alla fine.

Daniel Craig e Monica Bellucci si sono incontrati e forse innamorati sul set di "Spectre".


Monica Bellucci l’aveva detto qualche giorno fa, in un’intervista a GQ Italia, maliziosa: "E chi l'ha detto che sono single?". Uno spiraglio che Novella 2000 ha spalancato rivelando, con tanto di foto rubate, l’intimità tra la bond girl Lucia Sciarra e lo 007 agente Daniel Craig. Galeotto pare proprio essere stato il set di Spectre, il nuovo capitolo dell’investigatore di Sua Maestà che ha fatto incontrare e forse innamorare i due piccioncini. I primi rumors risalgono a marzo, quando i due si sono trovati l’uno al fianco dell’altra, gli ultimi a pochi giorni fa, quando i due si sono ritrovati a Londra, impegnati nel doppiaggio finale della pellicola e ben felici di concedersi il tempo (e il piacere) di una cena insieme tra sguardi complici, carezze affettuose, intimità e sorrisi. Tanti sorrisi.

Sarebbe tutto meraviglioso se non fosse che lui, Daniel Craig, una moglie già ce l’ha. Il 47enne è infatti il marito della collega Rachel Weisz dal 2011, da quelle nozze celebrate con una cerimonia privata a New York e, al momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali di rottura. I bene informati dicono che sia questione di poco, secondo Star Magazine il biondo James Bond dorme fuori casa molto spesso: “Ormai sono due estranei - rivela il tabloid citando una fonte vicina alla coppia - non riescono più a trovare un punto d'incontro”. 

Tant’è, all’amor (e al gossip) non si comanda e al momento l’intesa tra la bellissima 50enne Monica - reduce dal divorzio con Vincent Cassel, dopo 14 anni di matrimonio e due figlie, Deva, nata nel 2004 e Léonie del 2010 - e lo 007 è più di un sospetto, la trama di una storia da leggere tra le righe. Ancora dell’intervista a Gq, per esempio, dove Monica ha rivelato: "Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini!". Per il film bisogna aspettare novembre, per le notizie ufficiali, chissà, forse anche meno.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Dal set alla realtà: Monica Bellucci e Daniel Craig innamorati anche nella vita? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.