Fragrance Foundation Awards 2015: il red carpet beauty delle star

Si è tenuta a New York l'edizione 2015 della gara di bellezza Fragrance Foundation Awards. Sul red carpet, Kendall Jenner, Naomi Campbell, Behati Prinsloo e Linda Evangelista, Ecco tutti i dettagli dei loro look da sogno.


Naomi Campbell in uno scintillante abito argento.


Si chiama Fragrance Foundation Awards ed è il concorso di bellezza che celebra l'industria mondiale dei profumi  tenutosi il 17 giugno a New York. Tante le star che con la loro avvenenza hanno rubato la scena alla competizione a partire dalla Venere nera delle passerelle Naomi Campbell. Impossibile non notarla nel suo bellissimo abito argento che illuminava la carnagione come una stella di notte. I capelli impeccabilmente lisci e lunghi davano risalto ad un make-up nude, in contrasto con la vistosità del vestito.

Behati Prinsloo sorridente in un lungo abito nero.


Bellissima anche Behati Prinsloo, l'angelo di Victoria's Secrets sprizzava freschezza e solarità da tutti i pori, nonostante l'abito lungo e nero. Il sorriso, messo in risalto da un rossetto nocciola, apriva la strada ad un hairstyle semplice e romantico, fatto di morbidezze naturali e colpi di luce sulle lunghezze. La silhouette perfetta era messa in mostra da uno spacco velato, che lasciava intravedere le gambe dall'altezza dei fianchi.

Per Kendall Jenner un abito arancio e look nude.


A cavalcare il red carpet anche Kendall Jenner, audace e rock nel suo abito arancione, anch'esso con spacco vertiginoso e monospalla. A segnare ed impreziosire la vita, una cintura nera lucida, abbinata al sandalo tono su tono con cinturino alla caviglia. Capelli in piega liscia perfetta e riga centrale a dare luminosità alla chioma nero corvino. Nonostante il vestito dalla tonalità molto accesa, la Jenner ha scelto un make-up nude quasi totalmente assente, se non fosse per un filo di rossetto cipria sulle labbra.

Linda Evangelista castigata in un tailleur nero.


Molto elegante e bon ton, invece Linda Evangelista, ospite d'onore della serata, castigata in un tailleur nero dal sapore retrò in total black. Scelta sur tone anche per quanto riguarda il make up, nelle sfumature del grigio, spezzato solo da un velo di blush pesca sugli zigomi. Per i capelli, invece, un'acconciatura dalle onde morbide, lasciate lunghe sulle spalle e messe in risalto da una tonalità rame.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fragrance Foundation Awards 2015: il red carpet beauty delle star » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.