L'Oréal Paris è lo sponsor ufficiale del Milano Manga Festival

L'Oréal Paris è lo sponsor ufficiale della terza edizione del Milano Manga Festival, quattro  giorni di celebrazioni in onore della cultura giapponese, che anche quest'anno torna protagonista nel capoluogo lombardo. Due i corner make-up della casa cosmetica, che ha dedicato una linea di mascara proprio al mondo dei manga.


L'Oréal Paris è lo sponsor ufficiale del Milano Manga Festival.


Da giovedì 11 a domenica 14 giugno Milano si veste di kimono e katana e celebra il mondo asiatico, con la terza edizione del Milano Manga Festival, l'evento che inneggia al Giappone e ne celebra ogni sfaccettatura. Dopo una passata edizione tutta dedicata al cibo e quella prima che raccontava 200 anni di storia, quest'anno è la volta dei cosiddetti "manga", i famosi fumetti giapponesi, raccolti in una collezione studiata ad hoc per l'occasione.

A sponsorizzare l'evento L'Oréal Paris che, tra un disegno e l'altro, insegna i segreti per avere un look degno di un'eroina giapponese. Nello spazio espositivo, infatti, ben due corner adibiti al make-up in stile manga, a cui la casa cosmetica ha dedicato anche una linea di mascara, la Mega Volume Miss Manga. A presenziare all'evento anche Simone Belli, il make-up artist delle vip, per dispensare consigli sul trucco manga e tanti autografi per le beauty addicted.

Se amate il Giappone e il make-up estremo è il vostro chiodo fisso, quindi, non mancate all'appuntamento del week-end, che fino a domenica farà tappa alla Fabbrica del Vapore, nel capoluogo lombardo.


Copyright foto: Istock
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « L'Oréal Paris è lo sponsor ufficiale del Milano Manga Festival » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.