La love story che non vi sareste mai immaginati: Alfonso Signorini e Valeria Marini

Alfonso Signorini, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, confessa una storia d'amore con Valeria Marini. La showgirl non nega la love story ma, ospite da Bruno Vespa a Porta a Porta, si rifiuta di dare dettagli.

Valeria Marini, ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, rifiuta di parlare della sua storia d'amore con Alfonso Signorini davanti alla madre.


Dopo la notizia del matrimonio-lampo, ormai finito, con Giovanni Cottone, Valeria Marini era scomparsa dal piccolo schermo, fino a ieri sera. Ospite, con sua madre, di Porta a Porta, “Valeriona” è stata intervistata da Bruno Vespa a proposito di uno scoop emerso qualche tempo fa. Pare, infatti, che la Marini abbia avuto una relazione con il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Ma quando Vespa chiede dettagli, la prorompente bionda 47enne non accetta di discutere di una situazione del genere davanti alla madre.

All'origine del gossip c'è proprio lui, Alfonso Signorini, che a 50 anni, dopo un'assenza prolungata dalla scena pubblica a causa della leucemia che l'ha colpito nel 2011, è tornato in TV per parlare alla presentatrice di Domenica Live, Barbara D'Urso, del suo libro L'altra parte di me, pubblicato il 4 novembre. Il libro contiene varie rivelazioni come quella della storia d'amore con Valeria Marini, durata 5-6 mesi. Secondo le dichiarazioni di Signorini, pare che Valeria lo abbia lasciato per Bobo Vieri. La relazione sembra essere, in ogni caso, confermata dalla showgirl che nel videomessaggio andato in onda a Domenica Live ha detto all'amico: “Tra di noi c'è sempre stato un grande feeling, non soltanto in quei mesi. Per me sei importante. Il tuo essere così speciale viene dalla tua sensibilità, questa è la mia dichiarazione d'amore per te”

Una dichiarazione d'affetto per un amico, senza dubbio, dato che Valeria adesso è in coppia con l'ex tronista Antonio Brosio e Alfonso Signorini continua la sua storia d'amore con il senatore di Forza Italia, Paolo Galilmberti, da più di 12 anni. Voi l'avreste mai detto?

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « La love story che non vi sareste mai immaginati: Alfonso Signorini e Valeria Marini » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.