Salvatore Ferragamo: un evento esclusivo per il suo nuovo profumo

Per presentare Emozione, la sua nuova fragranza femminile, Salvatore Ferragamo ha organizzato un cocktail party durante la Fashion Week di Milano.

Ludovico Eindaudi e Malgosia Bela alla presentazione della nuova fragranza di Salvatore Ferragamo, Emozione.


Martina Colombari, Toni Garrn, Elena Barolo e altre splendide star si sono date appuntamento a Milano per un evento esclusivo. Il 19 settembre 2014, in piena Fashion Week, Salvatore Ferragamo ha presentato la sua nuova fragranza femminile, Emozione. Il profumo sarà disponibile nelle boutique a partire da febbraio 2015, ma pochi fortunati hanno potuto scoprirlo in anteprima.

Ferruccio, Giovanna e Leonardo Ferragamo hanno accolto i loro 600 invitati a Palazzo del Senato, tra fiori, candele e giochi di luce, con l'accompagnamento musicale live di Ludovico Einaudi.

In questa cornice, Malgosia Bela ha presentato Emozione. La top model polacca, volto della nuova fragranza di Ferragamo Parfums, indossava un lungo abito blu notte, scintillante, dalla scollatura profonda.

Altrettanto eleganti le altre invitate: da Elena Barolo nel suo miniabito beige, con una coroncina intrecciata e uno smokey eye intenso, a Vittoria Puccini in total black, con una cascata di boccoli morbidi; da Martina Colombari ladylike con un vestito iridescente a collo alto a Toni Garrn, senza il fidanzato Leonardo DiCaprio, ma radiosa come sempre.

La Friday Night Emotion si è conclusa con il dj set delle it-girl Amber Le Bon ed Emilie Fouilloux. La Fashion Week di Ferragamo, invece, è proseguita con la sfilata primavera-estate 2015, andata in scena due giorni dopo. Con i suoi colori tenui, i suoi volumi strutturati e il suo taglio sartoriale, la collezione ha già sedotto le star.


Copyright foto e video: Salvatore Ferragamo
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Salvatore Ferragamo: un evento esclusivo per il suo nuovo profumo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.