Glamour Women of the Year Awards 2015: trionfa Kate Hudson

Nude look e scollature sul red carpet dei Glamour Women of the Year Awards 2015 che ha premiato Kate Hudson e  Suki Waterhouse in un trionfo di moda, stile ed eleganza. 


Kate Hudson è stata premiata come "Miglior Entrepreneur" ai Glamour Women of The Year Awards 2015.

Kate Hudson trionfa ai Glamour Women of the Year Awards conquistando il titolo di miglior Entrepreneur e di regina di eleganza. L’attrice è apparsa in versione super sexy sul red carpet di Berkeley Square Gardens sfoggiando un abito rosso acceso, scollatissimo ed extra-lungo firmato da J. Mendel

D’altra parte la tonalità della passione è stata molto gettonata dalle star: in rosso ha sfilato sul tappeto anche la 33enne Fearne Cotton che, incinta, ha optato per un abito più romantico e meno appariscente, mentre Ellie Goulding, per aggiudicarsi il premio Cointreau Solo Artist, ha preferito il total black con un seducente vestitino di Barbara Bui intrecciato sul decolletè. 

Stessa tinta dark anche per Suki Waterhouse, Next Breakthrough secondo la giuria, che è apparsa raggiante nel suo abito lungo (ampiamente scollato) firmato Elie Saab e per la cantante inglese Paloma Faith che ha portato sul red carpet una ventata di stile Made in Italy con il corolla dress (in un’inedita versione a metà polpaccio) di Dolce&Gabbana

Ma non di solo rosso e nero è vissuta la serata firmata Glamour  e presentata da Claudia Winkleman. Sul red carpet, infatti, non sono mancati gli outfit preppy (come quello di Maisie Williams che ha aggiunto un tocco smart con la simpatica mini bag Crème de la Crème di Kate Spade New York ) e il nude look interpretato in versione boho da Nicola Roberts, in  Luisa Beccaria, e in chiave più sexy da Alesha Dixon con l’abito a sirena di Michael Costello. 

Il risultato? Mise da capogiro su tanti temi stilistici diversi capaci di evidenziare le particolarità di ogni silhouette per queste elegantissime “donne dell’anno” 2015. 

Copyright foto: J. Mendel Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Glamour Women of the Year Awards 2015: trionfa Kate Hudson » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.