Kate Hudson

Data di nascita: 19/04/1979

Luogo di nascita: Los Angeles

Paese: Stati Uniti

Segno zodiacale: Ariete

 

Kate Hudson.

KateHudson è figlia dell’attrice Goldie Hawn e dell’attore Bill Hudson. Cresce conla madre e il compagno di lei, Kurt Russell, che diventa per Kate e suofratello Oliver un punto di riferimento. Il suo ingresso nel mondo dellospettacolo è molto precoce. Dopo le pubblicità e i primi film negli anni '90,l'attrice si fa conoscere dal grande pubblico grazie al lungometraggio Quasifamosi (2000): il ruolo di Penny Lane le permette di ottenere unanomination agli Oscar come Migliore attrice non protagonista. Dopo il successodella pellicola, Kate Hudson recita in diverse commedie romantiche – ComeFarsi Lasciare in 10 giorni (2003), Bride Wars (2009) – e filmdrammatici – The Killer Inside Me (2010), Wish I Was Here (2014)– diventando una vera e propria icona hollywoodiana. Tra il 2012 e il 2013 èanche nel cast della serie TV Glee.

Sulversante privato, Kate Hudson è stata sposata dal 2000 al 2006 con il cantanteChris Robinson. La coppia ha avuto un figlio, Ryder Russell Robinson, nato nel20014. Qualche tempo dopo l'attrice ha cominciato a frequentare MatthewBellamy, il leader dei Muse, da cui ha avuto un altro figlio, Bingham HawnBellamy, nato nel 2011. La coppia si è separata ufficialmente nel 2014.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Hudson » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.