Nuove (e vecchie) coppie sul red carpet del Met Gala 2015

Uma Thurman sfila in compagnia dell’imprenditore André Balazs, archiviando definitivamente i gossip sulla liaison con Quentin Tarantino, e Robert Pattinson si accompagna alla (forse) futura moglie FKA Twigs.


Sul red carpet del Met Gala 2015 anche Robert Pattinson e la fidanzata FKA Twings: fiori d'arancio in arrivo? Forse cicogne.


L’evento glamour dell’anno tra look fashion e pettegolezzi è stato anche un trionfo dell’amore. Lo confermano le passeggiate, sul red carpet mano nella mano, del Met Gala 2015 delle coppie più o meno recenti da George e Amal Clooney a Kim Kardashian e Kanye West senza dimenticare Beyoncé e Jay Z che passeggiando sul tappeto rosso in outfit firmato Cavalli (per lei in versione nude look) hanno messo a tacere quanti si ricordano ancora della celebre scazzottata datata 2014 tra il marito e la cognata. Ma non solo. 

Alla corte di Anna Wintour sono accorsi anche gli astri nascenti dell’all we need is love Made in Hollywood. Prima tra tutte UmaThurman che pare aver (finalmente e decisamente) archiviato la presunta storia con Quentin Tarantino e si è lasciata ritrarre in atteggiamenti teneri con l'imprenditore alberghiero André Balazs con il quale aveva già fatto coppia lo scorso marzo a St. Barthes (dopo la parentesi da fidanzatini durata tre anni dal 2004 al 2007). 

E ancora. L’evento newyorkese è stato anche il palcoscenico del debutto sul red carpet di Robert Pattinson e della fidanzata FKA Twigs che non si erano mai visti insieme sul tappeto rosso ma dei quali si sussurra già di imminenti fiori d’arancio. Aspettando, in più, l’arrivo di un erede. “Lui – ha rivelato un amico a People - è pronto a diventare papà e lei desidera davvero avere dei bambini”. E gli sguardi d’intesa lasciano immaginare che la cicogna arriverà presto. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nuove (e vecchie) coppie sul red carpet del Met Gala 2015 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.