Dress code matrimonio o l’obbligo di un colore

pathy5 - 4 dic 2017 alle 15:18
 minuet - 16 gen 2018 alle 18:30
Ragazze aiutatemi, mi hanno invitato ad un matrimonio per fine anno, e fin qui, nessun problema, se non fosse che ho appena scoperto che abbiamo l’obbligo di essere vestiti tutti con due colori specifici: nero e rosso e per l’uomo e oro per le donne. Ma si può, dico io? Dove lo recupero io un vestito dorato e cosa me ne faccio dopo? Sono disperata e delusa, avevo già un bel vestito da indossare! Cosa ne pensate? Avete mai partecipato ad un matrimonio con colore/dress code a tema? Qualche consiglio? thanks!

2 risposte

robyB. Posti 19 Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 18 gennaio 2018
12 dic 2017 alle 12:20

Ciao capisco bene cosa vuoi intendere e si devo dire che non è piacevole, sopratutto se si è un conoscente o un amico, acquistare cose specifiche per un solo giorno. Non hai molta scelta tra scontentare la sposa (già nervosa di suo) e andare in qualche negozio per acquistare un vestito oro carino, cheep e in tema!

1

Che scocciatura, è capitato anche a me, ma l'ho fatto e ora mi ritrovo un bel vestito rosa salmone nell'armadio, dite che se lo vendo su internet si offende qualcuno? -.-

0