Tailleur sposa rito civile: che ne pensate?

Risolto
MariaS. - 29 nov 2017 alle 10:58
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 16 mar 2018 alle 12:31
Ciao, mi sposo per davvero e non ci credo ancora, secondo voi se optassi per un tailleur per il matrimonio civile che faremo? Nulla di formale, sarà tutto molto sobrio e amerei molto sposarmi in pantaloni. Che mi consigliate? grazie

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
16 mar 2018 alle 12:31

Ciao un must della moda per spose leggi questo articolo e prendi spunto per le tue nozze:

 

http://magazinedelledonne.it/abiti-da-sposa/content/2166956-matrimonio-civile-gli-abiti-giusti-dalle-passerelle-bridal

 

a presto e auguri!

4

Ciao lo trovo molto elegante per chi è già un pò avanti con l'età e non vuole sembrare ridicola tra tulle, lustrini e raso. Tailleur pantalone sarebbe perfetto, anche colorato ma per rispettare le tradizioni andrei sul panna/champagne, capo che puoi facilmente rimettere in altre occasioni. Auguri!

3

Ciao un'ottima opzione anche se valuterei il tailleur con gonna, piuttosto che quello con i pantaloni, ma tuo gusto, e oserei anche nel colore, verde smeraldo, rosa ecc. auguri intanto!

2