Cosa regalare ad un uomo? [Risolto]

Lucilla - 1 nov 2017 alle 19:06 - Ultima risposta: ClaudiaScarciolla 382 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato giovedì 14 dicembre 2017 Ultimo intervento
- 7 dic 2017 alle 13:06
Sera a tutte qualche consiglio su cosa regalare ad un uomo per il suo compleanno? Vorrei sorprendere il mio lui senza cadere nel banale e soprattutto facendo un regalo che abbia senso e che possa essere utilizzato, non amo gli sprechi!
Altro... 

4 risposte

Rispondi
ClaudiaScarciolla 382 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato giovedì 14 dicembre 2017 Ultimo intervento - 7 dic 2017 alle 13:06
+2
Utile

Ciao a tutte ecco alcune idee da cui prendere spunto, indipendentemente dal tema natalizio ;)

http://magazinedelledonne.it/amore/content/2480128-cosa-regalare-ad-un-uomo-idee-natalizie-per-tutti-i-gusti

Commenta la risposta di ClaudiaScarciolla
+1
Utile

Ciao che pensi ad un percorso benessere magari per due? O ad un biglietto allo stadio della sua partita del cuore? Indaga facendo delle domande mirate cosi non potrai sbagliare!

Commenta la risposta di Dioux
+1
Utile

Credo che tutto dipendo dal tio budget, qualcosa di tecnologico? Un tablet qualcosa così? Spero di non essere indiscreta ma quanto vorresti spendere? 

Commenta la risposta di LaSusi
+1
Utile

Secondo me il regalo più sexy per un uomo è il profumo, che desideriamo che indossi! 

Commenta la risposta di sam