Come aggiustare le sopracciglia?

Risolto
Lola90 - Modificato il 30 ago 2017 alle 12:51
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 4 nov 2017 alle 14:22
Ciao a tutte ho deciso di cambiare la forma delle mie sopracciglia e vorrei sapere come fare sopracciglia perfette. Ho un viso ovale e magro e preferirei non avere delle sopracciglia troppo fini. Qualche suggerimento?

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
Modificato il 4 nov 2017 alle 14:22
3
Ciao la giusta forma alle tue sopracciglia la sai solo tu, molto dipende dalla grandezza degli occhi. Nel tuo caso eviterei sopracciglia molto sottili e corte ;)
1
Ciao la mia estetista mi definì la lunghezza e la larghezza calcolando la distanza tra la funta del naso e la fine dell'occhio, sconsigliandomi sopracciglia troppo sottili, perché non saprei, lei disse che nel mio caso era meglio lasciare la forma naturale e depilarle troppo. Mi piacciono cosi, sottili non starebbero bene per i miei occhi piccoli!
1