Accedi
Segnala

Come aggiustare le sopracciglia? [Risolto]

Creare un nuovo post Lola90 - Ultima risposta 4 nov 2017 alle 14:22 da ClaudiaScarciolla
Ciao a tutte ho deciso di cambiare la forma delle mie sopracciglia e vorrei sapere come fare sopracciglia perfette. Ho un viso ovale e magro e preferirei non avere delle sopracciglia troppo fini. Qualche suggerimento?
Utile
+3
plus moins
Vedete un pò qua come farle:

http://magazinedelledonne.it/viso-e-corpo/content/2163116-sopracciglia-perfette-5-tecniche-infallibili
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Ciao la giusta forma alle tue sopracciglia la sai solo tu, molto dipende dalla grandezza degli occhi. Nel tuo caso eviterei sopracciglia molto sottili e corte ;)
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Ciao la mia estetista mi definì la lunghezza e la larghezza calcolando la distanza tra la funta del naso e la fine dell'occhio, sconsigliandomi sopracciglia troppo sottili, perché non saprei, lei disse che nel mio caso era meglio lasciare la forma naturale e depilarle troppo. Mi piacciono cosi, sottili non starebbero bene per i miei occhi piccoli!
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!