Accedi
Segnala

Segnaposti matrimonio: idee? [Risolto]

Creare un nuovo post rosina87 - Ultima risposta 8 ago 2017 alle 12:39 da ClaudiaScarciolla
Ciao a tutte manca pochissimo e non ci credo ancora: mi sposo! Ora dopo aver organizzato tutto mancano i segna posti. Avevo pensato a piccoli oggetti che riprendano il tema generale, ma risulterebbero troppo costosi, qualche consiglio o idea originale, da cui prender spunto? Grazie non vedo l’ora che arrivi il giorno x!
Altro... 
Utile
+2
plus moins

Ragazze ecco alcune idee da cui prendere spunto:

http://magazinedelledonne.it/preparativi/content/2449464-segnaposto-matrimonio-idee-creative

"lasciatevi catturare dalla creatività!" buona lettura :P

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Ciao al mio matrimonio i segnaposto erano fatti con delle applicazioni che avevo utilizzato per confezionare la bomboniera, semplici a forma di farfalla esattamente e di pezza, puoi utilizzare qualcosa del genere e evitare di impazzire segnando tutti i nomi dei tuoi invitati, ma facendo dei quadretti semplici e originali con i loro nomi da posizionare sui tavoli, strana la cosa che la sala dove andrai non abbia calcolato questo, noi avevamo un servizio di accompagnamento ai tavoli.

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Ciao io non li ho messi, una spesa in meno da affrontare, ho inserito una piccola lista sotto il centro tavola e bona lì!

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!