Accedi
Segnala

Vergogno del proprio fidanzato, che fare?

Creare un nuovo post DolceSSa86 - Ultima risposta 13 lug 2017 alle 11:55 da future_bride

Ragazze aiutatemi!! Non so più che fare e vorrei evitare di fare capitare un casino generalizzato, vi spiego: sono fidanzata da circa 6 anni con il mio fidanzato, un bravissimo ragazzo che però ha un grande difetto, urla troppo e ha dei modi di fare che non solo non sopporto ma che mi mettono davvero in imbarazzo ovunque noi andiamo: dai miei, in un bar, in vacanza, ovunque! A parte lasciarlo non ho più riserve né soluzioni alternative, ne ho parlato con lui, cerco di farglielo capire ogni volta che succede ma nulla, la testaccia dura è forte e io ormai per questo ho tanti dubbi su tutto e non provo nemmeno più attrazione sessuale per lui, voi che fareste al mio posto? grazie

Altro... 
Utile
+1
plus moins

Ciao ti capisco benissimo ci sono passata anch'io da una situazione cosi, unica via di fuga é lasciarlo e allontanarsi da questi influssi negativi, alla fine del proprio ragazzo o uomo si deve andar fieri! 

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

bon ingoia la pillola o lascia stare, alla fine morto un papa se ne fa un altro ;)

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Scherzi vero che ci stai ancora insieme? Da lasciarlo immediatamente senza possiiblità di ritorno, nemmeno nel futuro più lontano! Ma si comporta cosi anche con gli altri o solo quando ci sei tu, potrebbe essere una sindrome da "gallettosotuttoio", confronta i suoi comportamenti quando non ci sei tu, magari chiedi ad un'amica di osservarlo e valuta, anche se credo la situazione sia unica e sola :( mi dispiace!

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Hai provato ad analizzare la situazione magari chiedendo un consulto a persone esterne? Un amico, un parente? Forse è solo un segnale di 'non amore', che non ha nulla a che fare con il vergognarsi, ma piuttosto con l'essere stufa di lui. Ma esattamente cosa ti da fastidio? Fai degli esempio potremmo aiutarti di piu!

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!