Accedi
Segnala

Otoplastica: quali i rischi? [Risolto]

Creare un nuovo post janju - Ultima risposta 21 lug 2017 alle 15:50 da ClaudiaScarciolla
Ciao a tutti mi è stato proposto di ricorrere alla chirurgia plastica per migliorare queste fastidiosissime orecchie a sventola che ho da sempre ormai! Volevo sapere per questo tipo di intervento quali si rischi si corrono? E' possibile che sopraggiungono controindicazioni? grazie mille
Utile
+5
plus moins
Ciao ecco alcuni consigli e suggerimenti per il pre e post intervento:

http://magazinedelledonne.it/faq/5946-otoplastica-chirurgia-dell-orecchio-prima-e-dopo
Dai la tua opinione
Utile
+3
plus moins
Ciao è pur sempre un'operazione quindi io mi rivolgerei ad un bravo chirurgo! Poi sicuramente ci saranno rischi di infezione e roba del genere, ma ecco non lo prenderei sottogamba come intervento!
Dai la tua opinione
Utile
+2
plus moins
Ciao mia sorella l'ha dovuto fare perché queste orecchie a sventola proprio non le andavano giù! Un intervento facile da fare ma un post operatorio doloroso, poveretta, peggiorato da un medico maldestro che ha mal congiunto la cartilagine provocando un'infezione. Ora è tutto apposto e finalmente ha superato la cosa!
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!