Dolore al piede: cosa può essere?

Risolto
Clara - 25 mag 2017 alle 11:26
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 11 set 2017 alle 12:50
Buongiorno a tutte è da circa un annetto che soffro di dolore al piede e nonostante i dovuti controlli non mi hanno diagnosticato nulla. Il tutto è iniziato dalla mia seconda gravidanza e si protrae fino ad oggi, mi sto preoccupando. Qualcuna di voi ha avuto una situazione del genere? Come ha risolto? grazie

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
11 set 2017 alle 12:50
Ciao potrebbe essere metatarsalgia, leggi qui e contatta il tuo medico!

http://magazinedelledonne.it/faq/8248-metatarsalgia
2
clotildeMinotti
7 giu 2017 alle 15:59
Ciao potrebbe essere dovuto dal nervo sciatico o da un eventuale ernia del disco, hai fatto tutti gli esami? Il medico che dice? A volte sono solo dolori muscolari e reumatici che colpiscono i tendini i quali non posso che essere alleviati da sedute di agopuntura o fasce riscaldanti. Fai tutti i controlli anche non focalizzati sul piede, che suppongo avrai fatto quelli no? e cerca di stare più in movimento in bocca a lupo!
1
probabile che siamo le scarpe, hai provato a prenderne un paio a pianta larga?
1