Accedi
Segnala

Unghie natalizie: idee? [Risolto]

Creare un nuovo post Elfy90 - Ultima risposta 12 dic 2016 alle 17:41 da ClaudiaScarciolla
Ragazze io adoro il Natale, ho già iniziato le decorazioni e non vedo l’ora che arrivi. Allora per quest’anno voglio sorprendermi dedicandomi alla cura della mia persona passando per le unghie, ma come fare le unghie per Natale? Idee, consigli, prodotti? Grazie
Altro... 
Utile
+4
plus moins
Dai la tua opinione
Utile
+2
plus moins
Ciao io ho provato le unghie con i fiocchi verde e oro, su base rossa, bellissima. Oppure gli alberelli, facili da fare...
Dai la tua opinione
Utile
+2
plus moins
Credo tu non abbia altra scelta che usare il nail art con il gel, ho visto in giro gente con babbo natale disegnato sulle dita, molto bello...
Dai la tua opinione
Utile
+2
plus moins
Unghie alberello di antale: smalto base beige, un nastrino per disegnare triangolo e smalto verde scuro e celeste, smalto trasparente, asticella per zigzag e applicazioni piccole dorate e stellina.Trovi tutto nel settore manicure di un qualunque negozio che vende questi prodotti. Metti la base chiara, poi metti le striscette le trovi già pronte poi fai dei pallini con gli altri due smalti all'interno del triangolo, applica i diamantini, lascia asciugare bene e passa lo smalto trasparente e aggiungi stellina, bellissime!
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Ho visto proprio ieri delle unghie fantastiche con la renna...secondo me non sono difficili da fare, basta creare il disegno a parte e incollarlo su smalto base verde scuro o bianco...
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!