Accedi
Segnala

Rosetti: quali scegliere e come metterli bene

Creare un nuovo post AnnalisaRinaldi 12Posti venerdì 30 settembre 2016Data di registrazione lunedì 22 maggio 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 27 gen 2017 alle 11:06 da ClaudiaScarciolla
Ciao ragazze, un consiglio di make up e moda, come si scelgono i rossetti? Ci si fida solo della marca o è possibile variare? Poi come mettere il rossetto e soprattutto come mettere il rossetto rosso abbinandolo ogni giorno agli outfit più disparati? Ho una carnagione chiara e capelli biondo rame, volevo sapere se secondo voi un rossetto rosso farebbe a caso mio, pensate che sono una mamma e lavoro in uno studio d'avvocati ;)...grazie
Altro... 
Utile
+2
plus moins
Ciao ecco alcuni consigli sul rossetto e su come sceglierlo per sedurre un uomo:

http://magazinedelledonne.it/news/content/2142440-rossetto-con-quello-giusto-si-fa-colpo-al-primo-appuntamento
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Ciao spero che descrivendoti la mia strategia possa aiutarti per il meglio. Ho dei rossetti principali: rosso, neutro, marrone e rosa principali che uso sempre, poi ho almeno tre sfumature tra rosso arancio, rosso brillante, rosa chiaro, rosa scuro non brillante e marrone scuro, chiaro e oro, che mischio regolarmente tra loro con un pennellino per creare varie sfumature e abbinarli ai vestiti, solitamente uso il rosso accesso per la sera e quello più chiaro per il giorno, niente lucido sopra giusto un filo per cose importanti...In questo modo non sembro ridicola e non impazzisco a comprare e tenere migliaia di rossetti. Consiglio: per il tuo colorito e capelli il rosso troppo accesso lo eviterei onde evitare di risultare troppo appariscente tipo a lavoro, sbizzarrisciti per la sera invece :P
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Io ho solo rossetti rossi di diversa tonalità che uso un po per tutto, mentre se non mi sento in vena di truccarmi uso un semplice lucidalabbra trasparente. Non riesco proprio a non truccarmi le labbra...
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!