Come fare sesso? Parlane con Viola!

ViolaRaffei Posti 15 Data di registrazione giovedì 3 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 3 gennaio 2017 - Modificato il 28 nov 2018 alle 16:51
ViolaRaffei Posti 15 Data di registrazione giovedì 3 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 3 gennaio 2017 - 3 gen 2017 alle 18:15

Salve a tutte ragazze, sono Viola, la scrittrice del romanzo erotico, "A modo mio".
D'ora in poi sarò a vostra disposizione per qualsiasi domanda vorrete farmi sul sesso, registratevi usando un semplice nickname, potrete chiedermi quello che volete in totale anonimato.
Sono stata anche rappresentante di sex toys in passato, non mi scandalizzo di sicuro!
Sono a vostra completa disposizione.
Un abbraccio.
Viola

 

7 risposte

Cara Viola volevo sapere che ne pensavi del bondage. E' tra le nostre fantasie ma ci spaventa un po. grazie e bellissimo libro ;)

5
ViolaRaffei Posti 15 Data di registrazione giovedì 3 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 3 gennaio 2017
6 dic 2016 alle 18:25

Ciao FaireGirl,

grazie per i complimenti per il romanzo, sei molto carina.

Il bondage affascina, é inevitabile, sdoganato con il romanzo 50 sfumature, ha fatto venire mille fantasie a ognuna di noi.

Non ci trovo assolutamente niente di male se fatto fra persone consenzienti, a volte il fatto di essere in balia del proprio partner può aiutare a toglierci parecchie inibizioni mentali.

Immaginiamo di avere delle fantasie incofessabili, che ci fanno diventare rosse; se fossimo legate e il nostro partner prendesse l'iniziativa, mentalmente ci sentiremmo meno "in colpa".

Credo che il fascino maggiore sia proprio questo, oltre che l'eccitazione per qualcosa di fuori dagli schemi, ovvio.

Spero di aver risposto alla tua domanda.

Un abbraccio

Viola

0

Ciao Viola, ho 16 anni e sono fidanzata abbastanza da poterlo fare ma, sento molto forte l'ansia e la paura della prima volta, è cosi terribile? Come posso allentare le paure e prendere confidenza con il mio e il suo corpo. Non ho solo paura di sembrare imbranata e goffa ma anche di irrigidirmi e di evitarlo a tal punto da farmi lasciare, qualche consiglio?

4
ViolaRaffei Posti 15 Data di registrazione giovedì 3 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 3 gennaio 2017
17 nov 2016 alle 18:59

Cara bear2010, sei veramente giovanissima!

Quello che posso dirti é questo.

Se il tuoi lui ti dovesse lasciare perché non ti senti ancora pronta, allora tesoro mio non é il ragazzo giusto, deve sapere che bisogna sempre avere rispetto di una donna, perché se lo fai e ancora non é il momento, sta pur certa che non ti scioglierai un gran che.

Per quanto riguarda la tua insicurezza per la prima volta, immagino tu ti senta in ansia, é più che comprensibile ci siamo passate tutte.

Però devi pensare che solitamente non é mai il massimo, saranno le volte successive, in cui sarai più consapevole dei tuoi tempi, che saprai apprezzare di più il sesso.

Cerca di stare rilassata e concentrarti solo su te stessa e il tuo lui, il resta verrà da se credimi.

Mi sento di darti una raccomandazione come se fossi tua madre, usate sempre una protezione, dall'inizio alla fine del rapporto, sei veramente molto giovane!

Spero di esserti stata d'aiuto, so che é un momento delicato, un abbraccio.

Viola

0

Ciao Viola, mai avrei pensato di scrivere su un forum ma devo stuzzicare la passione con qualcosa di diverso per evitare la monotonia. Ho infatti comprato di recente un vibratore, come si usa? E' da preferire da sole o in compagnia? Grazie mille! 

3
ViolaRaffei Posti 15 Data di registrazione giovedì 3 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 3 gennaio 2017
8 nov 2016 alle 13:34

Ciao cara, secondo me hai fatto molto bene per stuzzicare la fantasia e la passione! La routine a volte può essere noiosa, e non é mai un bene, a mio parere.

Dalla mia esperienza, posso dirti che dipende molto anche dal tipo di vibratore che hai acquistato, comunque consiglio di avere a portata di mano un lubrificante a base d'acqua, se ci giochi da sola, può servirti soprattutto per iniziare, é molto importante in effetti, che ci sia lubrificazione per non incappare in spiacevolil inconvenienti.

In compagnia, può essere un ottimo strumento per conoscersi meglio e per giocare un po'.

Potresti usarlo, durante un rapporto a due, come un ottimo preliminare, facendolo usare direttamente al tuo partner, che potrebbe così conoscere bene ciò che ti piace di più e le tue tempistiche.

Se vuoi qualche consiglio più preciso, avrei bisogno di sapere di che tipo di vibratore si tratta; spero di esserti stata d'aiuto, un abbraccio!

Viola

0

Ciao Viola grazie per la tua risposta così compelta, si tratta di un vibratore, sicneramente non so che modello sia, ha però una protuberanza di lato che lo rende tipo doppio...non saprei che tipo esatto sia...

0
ViolaRaffei Posti 15 Data di registrazione giovedì 3 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 3 gennaio 2017
18 nov 2016 alle 13:44

Ciao Zing90,

dalla tua descrizione mi viene in mente, che potrebbe essere un vibratore con la stimolazione per il clitoride, così che durante la penetrazione tu posso essere stimolata anche esternamente.

Diciamo che il piacere, dovrebbe essere raddoppiato.

Se così fosse, sarebbe lo stesso modello che ho fatto usare alla protagonista del mio romanzo, e direi anche uno dei più completi in commercio.

Un abbraccio.

Viola

0
LaDyGargamella
23 nov 2016 alle 13:30

Ciao Viola volevo sapere cosa ne pensi del sesso tra donne, dici che bisogna provarlo almeno una volta nella vita? grazie

2
ViolaRaffei Posti 15 Data di registrazione giovedì 3 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 3 gennaio 2017
23 nov 2016 alle 18:11

 

Ciao LadyGargamella,

bellissima domanda direi.

Io non l'ho mai provato, sono sincera, però credo che il sesso con una donna sarebbe sicuramente un'esperienza unica, nel senso che noi femmine siamo molto più attente alle nostre sensazioni e pulsioni.

E' probabile che sia un'esperienza capace di aprire la mente, ci farebbe capire bene ciò di cui abbiamo bisogno credo.

Se tu butterai in quest'avventura poi fammi sapere mi raccomando!

Un abbraccio

Viola

0

Ciao Viola, volevo sapere cosa ne pensavi sulla mastrubazione reciproca in un rapporto di coppia. Grazie 

1
ViolaRaffei Posti 15 Data di registrazione giovedì 3 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 3 gennaio 2017
17 nov 2016 alle 14:38

Ciao Pamela,

sono fermamente convinta che tutto ciò che crea intesa in una coppia, faccia solo che bene, quindi il masturbrasi a vicenda, credo sia proprio una tecnica perfetta.

Basta pensare solo all'erotismo che ci si scatena in testa, nel vedere il nostro/a compagno/a che si masturba davanti ai nostri occhi.

Esistono anche dei simpatici sex toys che ci possono aiutare, se t'interessa, fammi sapere che approfondirò la questione.

Date il via libera alle vostre fantasie, non ci sono limiti, a patto che siate entrambi d'accordo.

Un abbraccio.

Viola

0

Cara Viola, ho letto il tuo libro e mi è piaciuto un sacco, volevo sapere cosa ne pensi del rapporto sesso/tradimento, credi siano disgiunti o un tutt'uno, complementari? Un uomo tende a tradire solo per sesso o per amor proprio?

1
ViolaRaffei Posti 15 Data di registrazione giovedì 3 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 3 gennaio 2017
29 nov 2016 alle 18:45

Ciao Fifty50,

grazie per il complimento sul romanzo, mi fa molto piacere.

Veniamo a noi, credo che il tradimento sia un argomento davvero ampio e senza delle regole vere e proprie.

Secondo me gli uomini possono tradire per noia nel rapporto, per crisi esistenziali o per semplice capricci/abitudini.

Quando avviene in una coppia qualcosa s'incrina, ed é del tutto normale.

Credo che se un uomo é un traditore seriale, non ci sia molto da fare, evidentemente per lui é inevitabile, quindi direi che se si crede in un rapporto monogamo, c'é poco da fare se non allontanarsi.

Invece se il tradimento avviene per una certa stanchezza nel rapporto, o per una crisi con se stessi, il discorso cambia.

A volte ci sono situazioni in cui sembra l'unica via d'uscita; mettiamo il caso di una donna che si ritrova dopo anni di matrimonio a non sentirsi più desiderata dal suo uomo, alla fine é quasi inevitabile che vada a cercare le attenzioni da un'altra parte, e lo stesso può valere per un uomo.

Il problema é che a volte é difficile accorgersi che il proprio rapporto sta cadendo ormai in una logora routine, per questo dico che la passione é un elemento molto importante in una coppia.

Ci saranno sempre momenti di "fiacca", l'importante é saperli ravvivare in qualche maniera, che sia col concedersi del tempo in initimità o andando al cinema insieme.

Basta poco a volte, per esempio darsi il bacio della buonanotte o del buongiorno ogni singolo giorno, per far capire all'altra persona che é importante e che sentiamo sempre il bisogno di un contatto.

Detto questo, una scienza esatta non esiste purtroppo, sono talmente tante le sfaccettature di un tradimento, che é veramente difficile stabilire delle vere e proprio regole.

Spero di aver risposto alla tua domanda.

Un abbraccio

Viola

 

0

Ciao Viola e buon anno, volevo sapere che ne pensavi della doppia penetrazione...Non dico per forza in un rapporto a tre ma anche a due con sexy toys...grazie

1
ViolaRaffei Posti 15 Data di registrazione giovedì 3 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 3 gennaio 2017
3 gen 2017 alle 18:15

Cara Line85, la doppia penetrazione raddoppia il piacere nel vero senso della parola, pensiamo a esempio a un rapporto normale dove però il nostro partner ci penetra anche con un sex toys analmente.

Le sensazioni saranno decisamente molteplici.

Inizia con qualcosa di soft e ... divertiti!

Un abbraccio

Viola

0