Matrimonio d’inverno: che abito scegliere?

Risolto
Daria - 7 set 2016 alle 12:43
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 15 set 2016 alle 12:17
Ciao sono Daria, il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo quest’estate dopo ben 8 lunghi anni insieme, era ora!! Ora dopo aver deciso la data, febbraio 2017 sto facendomi delle idee per l’abito…suggerimenti?

4 risposte

robyB. Posti 19 Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 18 gennaio 2018
7 set 2016 alle 15:36

Ciao io per il mio matrimonio ho scelto un abito a sirena con strascico in pizzo della collezione Rosa Clara passata. Non mi sono sposata in inverno quindi era sbracciato e con scollo sulla schiena ma un’amica ha optato per una soluzione simile e aggiungendo un body con maniche e un pellicciotto…a lei era dicembre.

1
GiadaRinotti Posti 49 Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 marzo 2018
7 set 2016 alle 17:06

Ciao Daria, congratulazioni. La scelta dell’abito è molto personale, ci sono passata da poco e quegli abiti che mi piacevano tanto mi stavano malissimo date le mie forme. Tutto è da decidere alla prova…alla fine ho scelto un abito che non avrei mai pensato di comprare: stile impero, raso e con pochi ricami!

In bocca a lupo

1
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
15 set 2016 alle 12:17
1

Ciao io mi sposo a Natale e per ricordare l’atmosfera magica di questo periodo dell’anno che io amo particolarmente ho scelto un abito ampio e di tulle con piccoli cristalli e perline, molto delicato. Alla fine rispetto alle mie forme l’abito ampio andava bene perché sono robusta, quindi non scomparivo nel tulle…lo adoro e non vedo l’ora di indossarlo ;) congratulazioni e buona ricerca!

0