Accedi
Segnala

Come organizzare un addio al nubilato super figo!

Creare un nuovo post future_bride - Ultima risposta 9 feb 2017 alle 13:28 da Bella33

Ciao ragazze, fra meno di un mese mi sposo!omg! E' quasi tutto pronto ma stiamo valutando come svolgere l'addio al nubilato....molte mie amiche lo festeggiano con il loro lui, ma io non voglio...cioé vorrei godermela con amiche e parenti, non dico facendo follie, ma almeno tutte donne! Proposte?

Utile
+0
plus moins

Tantissimi auguri sposina....immagino le tante emozioni in quest'utimo periodo. Per coronare il tuo sogno e non dimenticarti di questo bel periodo da futura sposa, ma ancora single :p ecco alcuni spunti da prendere in considerazione per il tuo addio al nubilato da sballo: http://magazinedelledonne.it/preparativi/content/2170574-addio-al-nubilato-le-regole-per-non-sbagliare

divertiti e facci sapere come è andata :p

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Ciao future_bride, 

belin...addio al nubilato? viaggio a Ibiza con tutte amiche, sole, mare e spogliarellista muscoloso... sembra un cliché ma posso garantirti che funziona per il tuo addio al manworld;)

divertiti e auguri 

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Che ne pensate dell'addio al celibato e nubilato insieme al futuro sposo? Non mi gusta moltissimo saperlo chissa dove con chi...vecchie tradizioni buzzurre!

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!