Accedi
Segnala

Matrimonio d’inverno: che abito scegliere? [Risolto]

Creare un nuovo post Daria - Ultima risposta 15 set 2016 alle 12:17 da ClaudiaScarciolla
Ciao sono Daria, il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo quest’estate dopo ben 8 lunghi anni insieme, era ora!! Ora dopo aver deciso la data, febbraio 2017 sto facendomi delle idee per l’abito…suggerimenti?
Utile
+1
plus moins

Ciao io per il mio matrimonio ho scelto un abito a sirena con strascico in pizzo della collezione Rosa Clara passata. Non mi sono sposata in inverno quindi era sbracciato e con scollo sulla schiena ma un’amica ha optato per una soluzione simile e aggiungendo un body con maniche e un pellicciotto…a lei era dicembre.

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Ciao Daria, congratulazioni. La scelta dell’abito è molto personale, ci sono passata da poco e quegli abiti che mi piacevano tanto mi stavano malissimo date le mie forme. Tutto è da decidere alla prova…alla fine ho scelto un abito che non avrei mai pensato di comprare: stile impero, raso e con pochi ricami!

In bocca a lupo

Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins

Ecco le tendenze per quest'anno:

http://magazinedelledonne.it/abiti-da-sposa/content/2279602-abiti-da-sposa-invernali-le-tendenze-del-2017#coprispalle-per-sposa-d-inverno

fateci sapere che ne pensate e auguri a tutte!

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Ciao io mi sposo a Natale e per ricordare l’atmosfera magica di questo periodo dell’anno che io amo particolarmente ho scelto un abito ampio e di tulle con piccoli cristalli e perline, molto delicato. Alla fine rispetto alle mie forme l’abito ampio andava bene perché sono robusta, quindi non scomparivo nel tulle…lo adoro e non vedo l’ora di indossarlo ;) congratulazioni e buona ricerca!

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!