Cosa fate a Ferragosto?

Alice - 13 ago 2015 alle 00:15
 laura33 - 8 dic 2015 alle 18:02
ciao a tutte, consigliatemi voi: quest'anno resterò in città con il mio ragazzo, partiremo dopo il 15. Abbiamo un paio di amici che saranno anche a loro nei dintorni: avete idee su qualcosa da fare, non troppo impegnativo ma divertente? Pensavo ad un pic nic ma dicono che il tempo sarà brutto... quindi magari un parco acquatico che sia anche al chiuso... Non so: altre idee?

4 risposte

Pic nic con gli amici al lago se è bello, altrimenti io andrei in una città d'arte, oppure a fare un giro in città (di dove sei?), di solito ci sono mostre, feste, sagre... soprattutto nelle città più grosse :) Parchi acquatici al chiuso non ne conosco, ma secondo me se guardi su internet qualcosa trovi!
0
Ciao! Sarebbe più facile consigliarti se dicessi di dove sei!  Laura ha ragione ci sono sempre un sacco di eventi o sagre o mostre ma se invece volete solo mangiare qualcosa tutti insieme (e piove come dicono!) potresti organizzare una specie di pic- nic al coperto invitando i tuoi amici a casa e invitando tutti a portare il loro piatto forte. Facci sapere! 
0
la solita e divertentissima gita al mare in cui il relax la farà da padrone eheheh
0
sarebbe anche una bella idea :D
0