Come si mette l'assorbente interno?

Valentina - 21 ago 2015 alle 18:04
 Marcella - 7 dic 2015 alle 11:46
Ciao ragazze chiedo scusa per la domanda ma mi sono ritrovata al mare con le mestruazioni e solo sul momento mi sono accorda che in realtà non so proprio come si usa l'assorbente interno!!! Cioè l'ho usato più volte ma ogni volta che lo metto ho sempre dolore e fastidio (premetto che non sono più vergine). A voi è successo pure? avete qualche consiglio pratico? grazie mille in anticipo

9 risposte

ciao un pò di bruciore può essere normale però prova ad usare i tampax rispetto agli ob che hanno l'applicatore e sono più comodi
0
Ciao Valentina detta papale papale se non hai l'applicatore dovresti far entrare tutto il dito, solo in quel modo trovi la posizione corretta perchè se ti fa male significa che l hai messo male in teoria non dovresti sentirlo
0
sicuramente lo metti male!!! per capirlo dopo che lo hai messo abbassati come se ti volessi sedere per terra, se lo senti come se stesse per uscire allora è messo malissimo
0
and the winner is.... ce l ho fatta :) ho seguito i vostri consigli e ci sono riuscita anche se non vi nego che mi fa sempre un po'' paura
0
non devi aver paura dal momento in cui è messo bene non senti nulla e te ne dimentichi ;) se ci pensi ancora forse è xkè non è ancora messo benissimo?
0
prova anche a cambiare marca a volte dipende anche da questo
0
si ce l'ho fatta e in effetti mi trovo meglio con una merca rispetto a quella che usavo prima! grazie a tutte
0
infatti ti avevo detto ;) a me è successa la stessa cosa
0
boh, non li uso. non trovo igienico andare in acqua con il ciclo
0