Accedi
Segnala

Perdite bianche prima del ciclo: help!

Creare un nuovo post Maya - Ultima risposta 11 dic 2015 alle 12:17 da Maya
ciao a tutte! da un paio di mesi a questa parte ogni volta che sto per avere il ciclo ho delle piccole perdite bianche e sono un po' preoccupata perché ho letto che se sono accompagnate dal prurito intimo (che ho) potrebbero essere il sintomo di un'infezione. A qualcuna di voi è successo? Ho paura di trasmettere qualcosa anche al mio ragazzo! HELP! 
Utile
+2
plus moins
care ragazze, sono riuscita a vedere la mia ginecologa (santa donna che mi ha dato un appuntamento in extremis) e alla fine è una piccola infezione mi ha scritto degli ovuli e delle lavande da fare per circa 15 giorni.... speriamo bene... nel frattempo pero' anche il mio ragazzo deve andare dal dottore per vedere se anche lui deve fare qualcosa.... uffaaaaa
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
ciao avere delle perdite di muco prima del ciclo può essere normale però preoccupati ( appunto perchè può trattarsi di un'infezione ) se sono abbondanti, dense e magari sul giallognolo accompagnate a prurito e irritazione. Se è così ti consiglio una visita dal ginecologo.
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
per sicurezza fatelo col preservativo per ora. se il prurito è proprio interno fai un controllo dal ginecologo al massimo ti scrive una piccola cura da fare niente di che qualche pillola e qualche lavaggio vaginale niente di che ma fatti controllare
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
le infezioni vaginali purtroppo sono all'ordine del giorno dunaue ti consiglio un controkllo il prima possibile sia per te che per lui (nel caso in cui avete avuto rapporti senza preservativo). Vi dovete curare entrambi altrimenti vi passerete e ripasserete sempre l'infezione! ma cmq tranquilla le cure sono rapide e indolore ;)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
guarda il colore! se sono gialline ce qualcosa che non va
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
In bocca al lupo, vedrai che non è niente di preoccupante!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
no infatti anche lui ha fatto una piccola cura e ora stiamo tutte2 benissimo :)
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!