Accedi
Segnala

Chirurgia per seno rifatto

Creare un nuovo post Penelope - Ultima risposta 8 dic 2015 alle 18:06 da laura33
Ciao a tutte,

Qualche mese fa ho rifatto il seno, niente di che solo due taglie in più, avevo una prima (e non vi dico i complessi) e adesso ho una terza. Nelle ultime settimane pero' non mi piace più, non so... mi sento tipo finta e vorrei tornare indietro! Secondo voi mi conviene fare di nuovo la chirurgia? qualcuna di voi lo ha già fatto? grazie a tutte quelle che risponderanno
Altro... 
Utile
+0
plus moins
Ciao penny, io non ho subito mai un intervento del genere pero' fossi in te eviterei di rioperarmi di nuovo nello stesso punto... infondo secondo me il tuo problema è tutta una cosa psicologica, non devi sentirti finta è cmq una cosa che hai fatto perché prima ti sentivi a disagio, quindi vai avanti x la tua strada e non tornare indietro nei tuoi poassi :) e se poi te ne penti di nuovo???
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
hai scritto di averlo rifatto da qualche MESE, forse + è proprio quello cioe mi
Spiego.. forse ancora ti devi abituare a questo seno che prima non avevi avevi l 1 ora la 3 io ho la terza e capisco bene che dovrai comprare reggiseni che magari prima non usavi perche io tuo corpo è diverso ma non credo sia eccessivo non ti conosco pero sono convinta che sia la tg giusta per la tua fisicita aspetta qualche mese e abituati al tuo nuovo seno ! 
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
sono d accordo con le ragazze, acnora è presto, aspetta un po' e vedrai che ti abituerai, è normale sentirsi diverse, è come quando cambi occhiali da vista e all'inizio non ti trovi!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
non mi convince molto l'idea di rifare un'intereventeo subito poco tempo! fossi in te aspetterei
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Ragazze grazie a tutte, avevate ragione e adesso va già molto meglio. è ancora 1 po' strano ma mi sento molto più a mio agio e anche in costume non mi vergogno più come prima come sempre bisogna avere un po' di pazienza. e io non ne ho mai!! grazie a tutte!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
ciao io ti sconsiglio di rifarti un'altro intervento intanto perchè diminuendo il seno la pelle che ora è dilatata "cadrebbe" e il tuo seno non sarebbe più tonico e giovane e per di più è un altro intervento.  Secoondo me il motivo per cui non ti piace è che ancora ti devi abituare a vederti con il tuo nuovo fisico. Fai passare il tempo e vedrai che tutto passerà.
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
anch'io te lo sconsiglio vivamente.. impara ad accettarti per come sei ora.. ma poi diciamocelo chi rivorrebbe di nuovo una prima quando si è lottato tanto per una terza :D
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!