Bomboniere online

sabri - 14 apr 2015 alle 12:19
 laura33 - 14 dic 2015 alle 18:01
Ciao a tutte! 
Ho bisogno di un consiglio, mi sposo a settembre di quest'anno e stavo cercando su internet delle bomboniere un pò diverse dal solito. Vorrei evitare di fare il noioso oggetto prendipolvere, cercavo qualcosa che potesse rimanere anche utile e carino allo stesso tempo.
Girovagando tra i siti ho trovato questo set di sale e pepe, su lemienozzeshop.it (qualcuno lo conosce?):

Secondo voi, è troppo rustico per un matrimonio? A me sembra un'idea carina e originale, oltretutto risparmio anche parecchio, 4 euro a bomboniera non è male per niente!
Accetto consigli e pareri!!! Grazieee

18 risposte

non ho mai visto questo sito pero l idea è carina! non se ne puo più di ricevere oggetti inutili almeno questi verrebbero sfruttati, e se ti fa risparmiare anche meglio!
0
guarda anche questo sito hanno cose carine e a poco prezzo! hanno pure una boutique a roma se sei della zona http://www.ilvillaggiodeglisposi.com/idee-bomboniere/bomboniere-utili-matrimonio

cmq concordo basta bomboniere inutiliiiiiii
0
fighissime! o se no puoi vedere ci sono tanti negozietti che fanno giusto dei pacchettini carini, senza bomboniere tutti colorati! sono molto carini, non sono oggetti inutili e soprattutto il ricavato va tutto in beneficienza! mia sorella ha fatto cosi
0
a me piacciono tanto xo pensa anke al genere di invitati che hai al matrimonio... magari qualcuno potrebbe restarci male e nascono i soliti gossip, pensa un po come sono loro
0
alcune persone tengono troppo alle cose "materiali"! quando mi sn sposata io avevo fatto semplicemente i confetti con una scatolina particolare (xkè pensavo che l avrebbero usata come porta gioielli anche) e ce stato chi le ha lasciate li! che rabbia! soldi buttati! quindi fai bene risparmia e fai qualcosa di piu utile
0
compra compra compra :) sono troppo carine!!!
0
non conosco il sito xo a me piacerebbe riceverle! quindi secondo me è carina come idea
0
Grazie ragazzzee!! Alla fine, anche sotto vostro suggerimento, ne ho prese ben 40!!! Appena mi arrivano a casa vi mando le foto!!! Sono troppo contenta!!
0
belloooo voglio vederle :)
0
ciao hai ragione le bomboniere prendipolevere sono proprio brutte :) Il regalo che hai scelto mi piace molto. E' simpatico ma semplice :)
0
Sabri, voglio vederle anche io, foto!!!
0
saggia decisione :) almeno sai che verranno sfruttate!!! facci vedere appena puoi :)
0
io personalmente ho scelto di non fare le bomboniere, farò solo un piccolo pensiero ai testimoni e ai genitori... preferisco la confettata,  comunque la tua idea è carina, almeno si tratta di qualcosa di utile! approvo ;)
0
buona la confettata!!! martina scusa ma dimmi un po' se si fa la confettata non si fanno le bomboniere? non è una critica è solo per capire come funziona dato che non sono mlt esperta :)
0
x valentina:
sì adoro la confettata e ho scelto tantissimi gusti sfiziosi uno più goloso dell'altro! :D
io credo sia una scelta personale, sinceramente dopo che ho comprato 10 gusti di confetti diversi, i sacchetti e tutto l'occorrente per l'allestimento non me la sento di fare anche le bomboniere, mi sembra uno spreco!
comunque sono stata a parecchi matrimoni dove hanno fatto lo stesso...
0
Buonasera a tutte,
per avere qualche idea in più suggerisco di dare un'occhiata qui:

https://lacapasa.com/categoria-prodotto/bomboniere/
0
mi piace molto come idea! è ora di smetterla con i ninnoli della nonna :D
0
sono sincera... io rimarrei molto sul classico "ninnolo".. mi piace tanto e secondo me rappresenta un simbolo di quel giorno.. mentre le bomboniere che si usanno adesso possono essere rotte più facilmente
0