Accedi
Segnala

Bomboniere online

Creare un nuovo post sabri - Ultima risposta 14 dic 2015 alle 18:01 da laura33
Ciao a tutte! 
Ho bisogno di un consiglio, mi sposo a settembre di quest'anno e stavo cercando su internet delle bomboniere un pò diverse dal solito. Vorrei evitare di fare il noioso oggetto prendipolvere, cercavo qualcosa che potesse rimanere anche utile e carino allo stesso tempo.
Girovagando tra i siti ho trovato questo set di sale e pepe, su lemienozzeshop.it (qualcuno lo conosce?):

Secondo voi, è troppo rustico per un matrimonio? A me sembra un'idea carina e originale, oltretutto risparmio anche parecchio, 4 euro a bomboniera non è male per niente!
Accetto consigli e pareri!!! Grazieee
Utile
+0
plus moins
non ho mai visto questo sito pero l idea è carina! non se ne puo più di ricevere oggetti inutili almeno questi verrebbero sfruttati, e se ti fa risparmiare anche meglio!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
guarda anche questo sito hanno cose carine e a poco prezzo! hanno pure una boutique a roma se sei della zona http://www.ilvillaggiodeglisposi.com/idee-bomboniere/bomboniere-utili-matrimonio

cmq concordo basta bomboniere inutiliiiiiii
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
fighissime! o se no puoi vedere ci sono tanti negozietti che fanno giusto dei pacchettini carini, senza bomboniere tutti colorati! sono molto carini, non sono oggetti inutili e soprattutto il ricavato va tutto in beneficienza! mia sorella ha fatto cosi
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
a me piacciono tanto xo pensa anke al genere di invitati che hai al matrimonio... magari qualcuno potrebbe restarci male e nascono i soliti gossip, pensa un po come sono loro
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
alcune persone tengono troppo alle cose "materiali"! quando mi sn sposata io avevo fatto semplicemente i confetti con una scatolina particolare (xkè pensavo che l avrebbero usata come porta gioielli anche) e ce stato chi le ha lasciate li! che rabbia! soldi buttati! quindi fai bene risparmia e fai qualcosa di piu utile
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
compra compra compra :) sono troppo carine!!!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
non conosco il sito xo a me piacerebbe riceverle! quindi secondo me è carina come idea
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Grazie ragazzzee!! Alla fine, anche sotto vostro suggerimento, ne ho prese ben 40!!! Appena mi arrivano a casa vi mando le foto!!! Sono troppo contenta!!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
belloooo voglio vederle :)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
ciao hai ragione le bomboniere prendipolevere sono proprio brutte :) Il regalo che hai scelto mi piace molto. E' simpatico ma semplice :)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Sabri, voglio vederle anche io, foto!!!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
saggia decisione :) almeno sai che verranno sfruttate!!! facci vedere appena puoi :)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
io personalmente ho scelto di non fare le bomboniere, farò solo un piccolo pensiero ai testimoni e ai genitori... preferisco la confettata,  comunque la tua idea è carina, almeno si tratta di qualcosa di utile! approvo ;)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
buona la confettata!!! martina scusa ma dimmi un po' se si fa la confettata non si fanno le bomboniere? non è una critica è solo per capire come funziona dato che non sono mlt esperta :)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
x valentina:
sì adoro la confettata e ho scelto tantissimi gusti sfiziosi uno più goloso dell'altro! :D
io credo sia una scelta personale, sinceramente dopo che ho comprato 10 gusti di confetti diversi, i sacchetti e tutto l'occorrente per l'allestimento non me la sento di fare anche le bomboniere, mi sembra uno spreco!
comunque sono stata a parecchi matrimoni dove hanno fatto lo stesso...
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Buonasera a tutte,
per avere qualche idea in più suggerisco di dare un'occhiata qui:

https://lacapasa.com/categoria-prodotto/bomboniere/
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
mi piace molto come idea! è ora di smetterla con i ninnoli della nonna :D
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
sono sincera... io rimarrei molto sul classico "ninnolo".. mi piace tanto e secondo me rappresenta un simbolo di quel giorno.. mentre le bomboniere che si usanno adesso possono essere rotte più facilmente
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!