Accedi
Segnala

Vedere 50 sfumature di grigio al cinema?

Creare un nuovo post Glorietta - Ultima risposta 17 mar 2015 alle 09:47 da Glorietta
Ciao ragazze,

vorrei andare al cinema a vedere 50 sfumature di grigio pero' non so alcuni amici me l'hanno sconsigliato dicono che non è un granché. Voi l'avete visto? Avete letto pure i libri? Io si e non vorrei restar delusa, cioè ho un ricordo troppo bello di quei libri.

Datemi un consiglio please!!!

Grazie baci
Altro... 
Utile
+0
plus moins
Guarda io l'ho visto con un'amica e devo dire che ci è piaciuto! certo non aspettarti le stesse cose del libro xke cmq mancano molte scene, ma penso sia normale... se avessero dovuto fare il libro ci sarebbero stati 3 film diversi per un solo capitolo XD
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
A me non sono piaciuti tanto gli attori, erano privi di espressione! e a quanto pare forse non si sa nemmeno se faranno il secondo perché forse non hanno ricevuto i risultati sperati
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
assolutamente si! a me è piaciuto, cmq forse lo fanno il secondo ma nel 2017 -.-
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
noooo dobbiamo aspettare fino al 2017? secondo me è stato carino in ogni caso
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
dai ok allora magari stasera provo a vederlo e vi diro' :) e poi lui è bellissimo!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Glorietta, sei riuscita a vederlo? cosa ne pensi?
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
No in realtà alla fine non sono più andata, non riesco a convincere nessuno a venire con me :( mi sa che forse hanno ragione loro non ne vale la pena :(
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
C'è qualcuno della provincia di Napoli? non lo trovo più al cinema!!! è mai possibile?
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
beh si cmq è uscito da più di un mese... forse non ha avuto tuttio questo successo ai botteghini
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!