Cosa regalo per san valentino?

irene - 4 feb 2015 alle 18:02
 Claire - 11 feb 2015 alle 17:55
Hola gente,

siamo al 4febbraio mancano solo 10 giorni a san valentino e io non ho la minima idea di cosa regalare al mio compagno!!! proposte? vorrei fare qualcosa di semplice ma originale senza spendere troppo, ma lui ha proprio tutto e nn so che fare!!!aiutatemi voi!!! voi cosa state comprando?

bye

5 risposte

potresti fargli un braccialetto e fargli incidere le vostre iniziali :P in realtà io faro' questo :) lui che tipo è?
0
lavora tanto, e ama anke fare sport ed è anche un padre perfetto ;) forse potrei vero pensare a qst idea del bracciale aggiungendo anke le iniziali dei suoi figli... cosi ci porta sempre con lui :) bella idea anke se bracciali ne ha tremila pero' questo sarebbe più significativo
0
viaggia pure per lavoro? perché potresti regalargli un kit da viaggio in caso. tipo per fare la barba ecc ecc
0
Io non ho voglia di rifletterci troppo e stressarmi per nulla quindi vado su cioccolatini e via ahahah
0
ahha grande anastasia la penso come te! dopo tanti anni che si sta insieme che si puo regalare ancora??? meglio conservarsi le poche idee rimaste per natale e compleanno :)
0