Come riconquistare un ex?

Pandora1 - 21 ago 2014 alle 18:22
 Anastasia - 6 feb 2015 alle 17:00
Buongiorno a tutte, 
sono un po' in crisi, per dirla cosi' :)
Sono stata fidanzata con un ragazzo per 4 anni. Nell'ultimo anno abbiamo avuto molti alti e bassi. Niente di particolare, ma litigavamo sempre. Era come se non riuscissimo più a capirci. Forse è stata la routine: eravamo andati ad abitare insieme, forse ci vedevamo troppo.
Abbiamo deciso di lasciarci due mesi fa, prima dell'estate, di comune accordo, ma io me ne sono pentita quasi subito. Ho avuto un paio di avventure e mi sono resa conto che è con lui che voglio stare.

Ogni tanto ci scriviamo un sms o una mail, è capitato anche che ci incontrassimo perché frequentiamo gli stessi posti. Non l'ho mai visto con una nuova ragazza, e i nostri amici in comune dicono che è ancora single.

Io vorrei riconquistarlo, ma non so da dove cominciare. Non mi è mai capitata una storia cosi'!

Voi cosa ne pensate?

Un abbraccio,

Pandora

8 risposte

Ciao Pandora,
Forse la separazione ti ha fatto capire che lui è quello giusto per te. A volte, è necessario prendere un po' di distanza per accorgersene...
Se continuate a scrivervi di tanto in tanto, vuol dire che non è finita tra di voi.
Se fossi al posto tuo, gli proporrei di andare a bere qualcosa insieme una di queste sere, cosi' vedrai se potete ricominciare tutto da capo ;)
0
Secondo me due mesi sono troppo pochi per capire se vale la pena di ritornare con lui. Probabilmente gli vuoi ancora bene. Siete stati insieme per tanto tempo, avete vissuto insieme e lui ti manca, ma più come persona che come fidanzato. Se tornassi con lui, dopo un po', i problemi si ripresenterebbero. 

Prenditi almeno un altro mese per pensare a cosa vuoi veramente. Anche lui potrebbe avere ancora dei sentimenti per te, e se cominciate con i tira e molla potreste allontanarvi per sempre.

Pensaci!
0
Io ne parlerei con lui.  Sia Irina che Luara potrebbero avere ragione... Potrebbe mancarti perché lo ami oppure perché ti manca "l'abitudine"... Secondo me dovresti parlare di questo tuo stato d'animo con lui, vedere se anche lui la pensa come te... magari provate a ricominciare a poco a poco ma andateci con i piedi di piombo per capire un po' com'è la situazione e se i problemi potrebbero ripresentarsi... fammi sapere come va;)
0
Io credo che se una cosa non ha funzionato una volta non funzionerà una seconda volta... ci saranno sempre delle questioni irrisolte quindi io fossi in te cercherei solo di dimenticarlo e andare avanti per la mia strada.
0
Allora Pandora...come vanno le cose?
0
Per non rispondere si vede che l ha riconquistato  e ora sono in giro a far faville ahahahah
0
lo spero per lei ma la vedo un po' strana come cosa, quando il vaso si rompe si rompe ce poco da fare
0
dai non è detto, una seconda possibilità si puo dare a tutti
0